Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana, ds Pagni: "Rimonta straordinaria. Futuro? Non sono stato contattato dall'Unicusano"

Ternana, ds Pagni: "Rimonta straordinaria. Futuro? Non sono stato contattato dall'Unicusano"TuttoB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
sabato 10 giugno 2017, 14:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Al Corriere dell'Umbria, il direttore sportivo della Ternana Danilo Pagni ha parlato del finale di stagione che ha regalato la salvezza ai rossoverdi e del suo futuro: "Io ringrazierò sempre la famiglia Longarini per la fiducia che mi ha mostrato sei mesi fa. La Ternana negli ultimi tre mesi era diventata una famiglia, il gruppo si era unito e questo ha permesso a Fabio Liverani di lavorare bene e centrare una grandissima salvezza. Vado orgoglioso degli acquisti di Diakitè e Ledesma. Dopo la salvezza ero convinto che esistessero i presupposti giusti per una stagione importante ma la società ha deciso di lasciare".

"Futuro? Non sono stato contattato dall'Unicusano, ho sentito il collega Luca Evangelisti, dg del Fondi, per chiedermi alcune cose tecniche ed ambientali. Ho ricevuto negli scorsi giorni un'offerta da un'ottima squadra, io vivo di calcio e prima di scegliere terrò conto del progetto e dei programma. Denominazione Unicusano? Ho vissuto una situazione del genere a Salerno. La squadra dopo il fallimento si chiamava Salerno Calcio ma il campionato stravinto ha messo da parte le critiche. L'anno successivo Lotito ha poi acquistato il nome Salernitana".