Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia, Vignali: "Avremmo meritato il pareggio"

Spezia, Vignali: "Avremmo meritato il pareggio"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 7 aprile 2019, 10:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

Una prima da capitano sfortunata per Luca Vignali, spezzino cresciuto nel vivaio aquilotto, che al termine della sfida di Foggia esprime così le proprie emozioni: "La fascia al braccio? Essere il capitano della squadra della mia città è stata una grandissima emozione, dispiace solo non aver potuto festeggiare con una vittoria.



Oggi è arrivata una sconfitta immeritata, avremmo meritato almeno il pareggio, ripenso alla traversa sul tocco di Ligi ed al gol del vantaggio firmato da Okereke, ma ingiustamente annullato, pertanto ripeto, il risultato non rispecchia affatto quanto si è visto in campo.



Nel primo tempo non siamo riusciti ad esprimere il nostro consueto gioco, aspettando un po' troppo il Foggia e non ripartendo con il solito piglio, mentre nella ripresa siamo tornati a creare con maggior decisione, venendo però penalizzati da due decisioni decisamente discutibili da parte dell'arbitro.



Ora dobbiamo pensare a reagire subito contro l'Ascoli, quindi fin da martedì dovremo metterci sotto per riprenderci quanto lasciato oggi".