HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
CAMPIONATO: SAREBBE GIUSTO TERMINARE QUI LA STAGIONE?
  SI
  NO

PRIMO PIANO

Spezia, Marino: "Grande prova da parte di tutti, difficile trovare delle pecche"

18.11.2018 20:00 di Christian Pravatà  Twitter:   
Fonte: www.acspezia.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

E' un Pasquale Marino decisamente soddisfatto quello che al termine della sfida vinta con il Benevento si presenta nella sala stampa del "Picco": "Abbiamo interpretato fin dall'avvio una buona gara e se c'è qualcosa da rimproverare alla squadra dobbiamo guardare gli ultimi cinque minuti del primo tempo, quando abbiamo riaperto una partita che stavamo governando in tutta tranquillità.



Oggi si fa fatica a trovare un ragazzo che ha dato meno degli altri, perchè tutti i calciatori hanno dimostrato impegno e sacrificio; Galabinov mi è piaciuto tantissimo, così come Bidaoui, mentre Okereke oltre ai gol ha interpretato un'ottima gara, applicandosi e dimostrando la tranquillità che prima non aveva, ma ripeto, oggi tutti i reparti hanno fatto benissimo.



E' fondamentale poter contare su un reparto avanzato disposto a sacrificarsi ed oggi i tre davanti hanno dato un grande appoggio agli altri reparti, tornando spesso a coprire e recuperando palloni preziosi anche in zone di altrui amministrazione.



Ricci? Sta crescendo, è sempre tranquillo nella gestione della palla e proprio per questo a volte esagera un po', ma ha preso consapevolezza del ruolo ed è importantissimo sia in fase di costruzione che in fase difensiva.



Capradossi? E' entrato molto bene nei meccanismi del pacchetto difensivo e non è facile, perchè si tratta di un reparto nel quale bisogna essere perfettamente sincronizzati con i compagni, dato che al minimo errore si viene facilmente puniti.



Il Benevento è una formazione che ha allestito un organico per ambire alla promozione diretta, ma oggi i miei ragazzi hanno dimostrato ancora una volta di poter contendere la vittoria a qualunque squadra, mettendo in campo voglia, determinazione, spirito di sacrificio e qualità; stiamo migliorando nei tempi di gioco, all'inizio facevamo più fatica, mentre ora dimostriamo di saper leggere bene le situazioni ed optare per la giocata giusta.



Fa piacere il sostegno incondizionato del pubblico, denota come i nostri tifosi abbiano capito che a prescindere dai risultati, questi ragazzi danno sempre l'anima fino all'ultimo: è davvero bello che i ragazzi della Curva se ne siano accorti e questo deve spingerci a dare ancora di più per regalare loro grandi gioie.



All'orizzonte una nuova sfida in casa, dove fino ad oggi sono andate bene quattro partite su cinque, ma presto sono sicuro che inizieremo ad ingranare anche in trasferta, l'importante è che le prestazioni non manchino mai".


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Binda: "Serie B a 40 squadre? Impraticabile. Vi spiego perchè..." "La Serie B a 40 al momento è impraticabile: economicamente i club ricevono circa 6 milioni ciascuno dai diritti TV e questa cifra si dimezzerebbe. Prendere i soldi dalla C? Non è proprio così perché i soldi dell’attuale Lega Pro dovrebbero sostenere...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di Del Piero completa la Top 11 storica della Serie B E’ Alessandro Del Piero l’ultimo tassello della formazione storica della Serie B scelta dai tifosi che hanno votato sul...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Pordenone, Di Gregorio: "Fiduciosi di riprendere il campionato. Qui ambiente ideale per un giovane" Il portiere del Pordenone, ma di proprietà dell'Inter,  Michele Di Gregorio, ha parlato in esclusiva ai microfoni...
L'altra metà di Aic, Calcagno: "Ci sarà un mercato più lungo a campionato in corso" «Il mercato? Ripartirà con la nuova stagione. Purtroppo ci sarà un periodo molto più lungo di mercato aperto...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 30 maggio 2020

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi sabato 30 maggio 2020.

 
Benevento 69
 
Crotone 49
 
Frosinone 47
 
Pordenone 45
 
Spezia 44
 
Cittadella 43
 
Salernitana 42
 
Chievo Verona 41
 
Empoli 40
 
Virtus Entella 38
 
Pisa 36
 
Perugia 36
 
Juve Stabia 36
 
Pescara 35
 
Ascoli (-1) 32
 
Venezia 32
 
Cremonese (-1) 30
 
Trapani 25
 
Cosenza 24
 
Livorno 18

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy