HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
SONDAGGIO
PLAYOUT: CHI RETROCEDE?
  SALERNITANA
  VENEZIA

PRIMO PIANO

Spezia, Di Natale: "Sono pronto e motivato"

04.09.2018 22:00 di Christian Pravatà  Twitter:    articolo letto 749 volte
Fonte: www.acspezia.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

E' il Presidente dello Spezia Calcio, Stefano Chisoli, ad aprire la conferenza stampa di presentazione di Antonio Natale, da oggi nei ranghi del club di via Melara come Collaboratore Tecnico della Prima Squadra: "E' motivo di grande orgoglio per tutti noi presentare un grande campione come Antonio Di Natale, che entra dunque a far parte della nostra famiglia e che saprà essere determinante anche in qualità di collaboratore tecnico. Un grande ringraziamento a lui per aver accettato la nostra proposta, a mister Marino ed al DG Angelozzi, che ha riorganizzato il Club, inserendo persone preparate e preziose sotto tutti i punti di vista".



A seguire parola al Direttore Generale, Guido Angelozzi :"Durante l'estate si è presentata la possibilità di arricchire ulteriormente la Società sia sotto l'aspetto professionale che umano e siamo felici di esser qui oggi a raccontare un bel lieto fine; con Di Natale è stato "amore a prima vista", abbiamo condiviso tanti aspetti ed anche grazie alla pressione positiva di mister Marino, tutto si è risolto per il meglio. Di Natale ha doti umane importanti, è un valore aggiunto per noi e andrà a completare uno staff di assoluto livello".



Tocca poi al vero protagonista della conferenza stampa, Antonio Di Natale, parlare del suo arrivo nel Club spezzino: "E' un onore per me essere qua, ringrazio la Società e farò in modo di mettere a disposizione la mia esperienza, sia cercando di aiutare gli attaccanti che dedicandomi ai giovani; ho sposato un progetto ambizioso, tre anni per sognare, e sono davvero felice di essere qui. 

Nella vita puoi essere un buon calciatore, ma poi devi dimostrare di saper fare anche altro, ed io sono qui per mettermi a disposizione, imparare e dare una mano. 



Nella passata stagione le proposte non mancarono, ma avevo voglia di restare con la mia famiglia, mentre quest'estate il DG mi ha fatto tornare la voglia di respirare l'aria dello spogliatoio, un'atmosfera che mi mancava dopo esser stata da sempre la mia vita.



Marino? Rivoluzionò il mio modo di interpretare il ruolo di attaccante, ora con lui sono pronto per la prima esperienza in una veste differente; non lavorerò solo con gli attaccanti, mi aspetta un ruolo più ampio, che avrà anche a che fare con il settore giovanile.



In attacco abbiamo tanti calciatori giovani con grandi qualità, già dimostrate contro il Brescia, ma per crescere ulteriormente non bisogna chiedere tutto e subito, bisogna aver pazienza e cercare di aiutarli a raggiungere un livello importante. Pierini? E' un ragazzo giovane che ha grandi qualità e vede molto bene la porta, ma lasciamolo lavorare in tranquillità.



Qui le strutture non mancano, c'è una Proprietà forte, bisogna creare e avere fiducia in un gruppo di lavoro sano, poi i risultati saranno solo una logica conseguenza".


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Il Foggia si arrende: niente iscrizione alla Serie C Dramma Foggia. Il club pugliese non è riuscito ad iscriversi alla prossima Serie C. Così Gianluca Di Marzio: "Non si è arrivati nemmeno alla mezzanotte (termine ultimo per presentare la documentazione a supporto della domanda di iscrizione, ndr) ... Dopo...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di Serie B, 38a giornata: la TOP 11 di TB La TOP 11 della 38a, e ultima, giornata del campionato cadetto scelta dalla redazione di TuttoB.com: (4-3-3) PORTIERE Gori...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Giaretta (ds Cska Sofia): "Hellas in A con merito, c'è la mano di Aglietti. Playout illogici e sportivamente scorretti. Venezia, fidati di Cosmi" Interpellato da TuttoB.com, Cristiano Giaretta, ds del Cska Sofia, ha parlato dell’epilogo dei playoff, che hanno sancito il...
L'altra metà di Corriere dello Sport: "Pisa, ecco Belli: jolly per D'Angelo" "Pisa, ecco Belli: jolly per D'Angelo". Questo il titolo del Corriere dello Sport, in edicola oggi, che dà notizia...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 giugno 2019

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi lunedì 24 giugno 2019.

 
Brescia 67
 
Lecce 66
 
Benevento 60
 
Pescara 55
 
Hellas Verona 52
 
Spezia 51
 
Cittadella 51
 
Perugia 50
 
Cremonese 49
 
Cosenza 46
 
Palermo 43*
 
Crotone 43
 
Ascoli 43
 
Livorno 39
 
Venezia 38
 
Salernitana 38
 
Foggia 37*
 
Padova 31
 
Carpi 29
Penalizzazioni
 
Foggia -6
 
Palermo -20

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy