Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B, Virtus Entella-Lecce 1-5: salentini straripanti in terra ligure

Serie B, Virtus Entella-Lecce 1-5: salentini straripanti in terra ligureTuttoB.com
Mancosu
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 8 novembre 2020, 22:55Primo piano
di Angelo Zarra

E' il Lecce ad aggiudicarsi l'ultimo posticipo della settima giornata del campionato di Serie B. La formazione salentina ha battuto con un netto 1-5 la Virtus Entella al Comunale di Chiavari. Lecce in vantaggio sul finire di primo tempo con Massimo Coda. In avvio di ripresa il raddoppio di Henderson. Sussulto ligure con De Luca che riporta immediatamente in partita la Virtus Entella. Ma il Lecce chiude i giochi qualche minuto più tardi: fallo in area di Paolucci, espulso nell'occasione, e Marco Mancosu dal dischetto realizza l'1-3. In superiorità numerica il Lecce dilaga, nel finale, con le reti di Paganini prima e Stepinski in pieno recupero.

Con questo successo il Lecce sale al quarto posto a quota 12, in coabitazione con Spal e Salernitana, a un'incollatura dal Frosinone. L'Entella resta a secco di vittorie: per i liguri, fermi a 4 punti, si tratta della seconda sconfitta stagionale.