Trionfo della Spal nel posticipo che ha chiuso la nona giornata del campionato di Serie B. La formazione guidata da mister Pasquale Marino ha battuto di misura (0-1), al 'Comunale', i padroni di casa della Virtus Entella. Dopo un primo tempo giocato a buoni ritmi, con occasioni da ambo le parti (clamorosa la traversa colpita da Paloschi a fine primo tempo), la gara si sblocca in avvio di ripresa: cross da calcio d'angolo di Salvatore Esposito, Di Francesco si libera della marcatura di Schenetti e di testa batte Borra.
L'Entella prova a rientrare in partita, senza creare però grattacapi alla difesa ospite. Anzi, è la Spal a rendersi ancora pericolosa nel finale, in contropiede. con Floccari ma Borra è portentoso. Poi è Brignola, tutto solo, a divorarsi il raddoppio. Con questo successo, il quinto consecutivo, la Spal acciuffa Empoli e Lecce al secondo posto. L'Entella, viceversa, resta ferma a cinque punti: per Vivarini l'avventura in B inizia con un ko.
Le formazioni ufficiali di Vicenza-ChievoVerona, recupero dell'ottava giornata del campionato di Serie B, in programma alle ore 19 allo stadio 'Menti':
Vicenza (4-3-3): Grandi; Bruscagin, Pasini, Padella, Beruatto: Zonta, Rigoni, Cinelli; Meggiorini, Gori, Jallow. All.:...