Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B, V. Entella-Cremonese 0-2: blitz grigiorosso, liguri sfortunati nel finale

Serie B, V. Entella-Cremonese 0-2: blitz grigiorosso, liguri sfortunati nel finaleTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 16 marzo 2021, 17:52Primo piano
di Angelo Zarra

Colpo esterno della Cremonese sul campo della Virtus Entella nella gara che apre il programma odierno di Serie B. Al 'Comunale' dopo un primo tempo equilibrato la gara si accende nella ripresa. Al 47' la squadra allenata da mister Pecchia colpisce in contropiede con Valzania che ispira Gaetano ed in diagonale batte Borra. Al 61' la Cremonese raddoppia. Straordinaria rete di Castagnetti; il centrocampista calcia al volo da sessantacinque metri e batte Borra fuori dai pali. Nel finale doppio tentativo dell'Entella di rientrare almeno in partita ma Morosini prima e Pellizzer dopo colpiscono il palo.

Tre punti di fondamentale importanza per la Cremonese che, dopo la vittoria interna sulla Reggiana, sale a +5 sulla zona play-out. Si ferma invece l'Entella, sempre più ultima e con un piede in C: sono 7, al momento, i punti di distacco dai play-out.