Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B: tra Under19 e Under20 sono 19 i convocati

Serie B: tra Under19 e Under20 sono 19 i convocatiTuttoB.com
© foto di Federico De Luca
lunedì 7 ottobre 2019, 22:00Primo piano
di Christian Pravatà
fonte www.legab.it

La Serie BKT continua a essere un serbatoio importante per il movimento calcistico nazionale. A testimoniarlo, ancora una volta, le convocazioni per le gare delle rappresentative azzurre Under 21 e Under 20: sono 19 in totale i calciatori che partecipano al campionato cadetto ad essere stati chiamati.

Il Ct Nicolato, per gli impegni degli azzurrini contro Irlanda e Armenia, ha convocato: Carnesecchi (Trapani) e Plizzari (Livorno) in porta;

Delprato (Livorno), Marchizza (Spezia) e Sala (Virtus Entella) in difesa; Carraro (Perugia), Frattesi (Empoli), Maggiore (Spezia), Maistro (Salernitana), e Zanellato (Crotone) a centrocampo; Scamacca (Ascoli) in attacco.

Per le gare contro Inghilterra e Portogallo invece Daniele Franceschini ha chiamato: i difensori Bellodi (Crotone), Bettella (Pescara), Fiordaliso (Venezia FC); i centrocampisti Colpani (Trapani Calcio), Esposito (ChievoVerona), Mallamo (Juve Stabia) e Nicolussi Caviglia (Perugia); l’attaccante del ChievoVerona Vignato.

Un altro grande riconoscimento per un campionato che continua ad essere dei giovani e degli italiani.