Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B, terminate le gare delle ore 17: pari al 'San Vito-Marulla', colpaccio esterno del Lecce

Serie B, terminate le gare delle ore 17: pari al 'San Vito-Marulla', colpaccio esterno del LecceTuttoB.com
Coda
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 16 marzo 2021, 18:55Primo piano
di Angelo Zarra

Sono terminate da pochi istanti le due gare di Serie B disputate alle ore 17. Vince l'equilibrio al 'San Vito Marulla' tra Cosenza e Vicenza. Chance sprecata dai rossoblù silani, in vantaggio in apertura di gara con Gliozzi. Gli ospiti, dopo il rigore fallito da Giacomelli nella prima frazione, hanno trovato il pareggio con Valentini al 50', e poi difeso il risultato in inferiorità numerica per l'espulsione tra i biancorossi di Cappelletti.

Partita pirotecnica invece al 'Penzo' con il Lecce che batte per 2-3 il Venezia e sale - in attesa delle gare delle ore 19 - al secondo posto. Salentini in vantaggio con il gol di Pettinari e raggiunti a fine primo tempo da uno sfortunato autogol di Lucioni. Nella ripresa sale in cattedra Coda che, nonostante i problemi al polpaccio, con una doppietta trascina al successo i giallorossi. Nel mezzo momentaneo 2-2 di Maleh. Questi, nel dettaglio, risultati e marcatori delle due sfide:

Cosenza-Vicenza 1-1 [8' Gliozzi (C), 50' Valentini (V)]

Venezia-Lecce 2-3 [11' Pettinari (L), 45'+2 aut. Lucioni (V), 50'-71' rig. Coda (L), 57' Maleh (V)]