Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B, terminate le due gare del pomeriggio: pareggio al 'Del Duca', Emmers trascina la Cremo

Serie B, terminate le due gare del pomeriggio: pareggio al 'Del Duca', Emmers trascina la CremoTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 10 marzo 2019, 17:15PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Torna al successo la Cremonese, pareggio nello scontro diretto in chiave salvezza tra Ascoli e Livorno al 'Del Duca'. Sono questi i risultati maturati questo pomeriggio in Serie B in attesa dei due posticipi Salernitana-Crotone (stasera, ore 21) e Venezia-Palermo (domani, ore 21).

CREMONESE-BENEVENTO 1-0 - All'ultimo soffio la Cremonese torna al successo dopo un mese e mezzo di digiuno (ultima vittoria lo scorso 26 gennaio, contro il Palermo in casa). Succede tutto nei minuti di recupero, i grigiorossi restano in dieci uomini per l'espulsione di Strefezza per proteste reiterate nei confronti del direttore di gara. Ricci sfiora il gol mentre in mischia dall'altra parte del campo Emmers trova la zampata giusta che permette alla Cremonese di tornare a respirare. Perde ancora il Benevento, al secondo ko consecutivo e sesto in classifica.

ASCOLI-LIVORNO 1-1 - Tra Ascoli e Livorno succede praticamente tutto nella prima mezz'ora. Bianconeri in vantaggio con il gol di Beretta su assist di Rosseti al 16' e recuperati dal rigore trasformato da Diamanti.  Un punto che permette all'Ascoli di allungare a +5 sulla soglia play-out e al Livorno di uscire finalmente, da inizio campionato, dagli ultimi cinque posti in classifica. In attesa del posticipo di domani sera tra Venezia e Palermo, i toscani sono a +1 sulla zona play-out.