Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B, Spal-Venezia 1-1: botta e risposta nel primo tempo, vince l'equilibrio al 'Mazza'

Serie B, Spal-Venezia 1-1: botta e risposta nel primo tempo, vince l'equilibrio al 'Mazza'TuttoB.com
A sinistra Ceccaroni
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
lunedì 5 aprile 2021, 20:53Primo piano
di Angelo Zarra

Di Francesco apre, Ceccaroni risponde. Termina in parità la sfida disputata al 'Mazza' tra Spal Venezia nella penultima gara di questo turno. Partita pimpante fin dai primi minuti e al 43' si sblocca: Crnigoj perde palla sul pressing di Sala; Di Francesco se ne impadronisce, prende la mira e batte Pomini. Il Venezia però trova il pari ad una manciata di secondi dall'intervallo con un'incornata di Ceccaroni su cross da calcio d'angolo. Nella ripresa i lagunari entrano meglio in campo e sfiorano il vantaggio con la conclusione di Di Mariano ben disinnescata da Berisha. Qualche istante ed è Modolo pericoloso ma, a portiere battuto, la traversa salva la Spal. Al 70' un altro legno colpito dal Venezia con Crnigoj, che dopo una discesa solitaria calcia in diagonale ma trova il montante alla destra del portiere albanese.

Con questo pareggio, la Spal scavalca il Cittadella in zona play-off. Il Venezia perde ancora terreno dal Lecce secondo, ora a +6.