Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B, Salernitana-Frosinone 1-0: gioiello di Cicerelli, successo di misura dei granata

Serie B, Salernitana-Frosinone 1-0: gioiello di Cicerelli, successo di misura dei granataTuttoB.com
Cicerelli
© foto di TuttoSalernitana.com
lunedì 5 aprile 2021, 22:55Primo piano
di Angelo Zarra

Con un guizzo di Cicerelli in apertura di ripresa, la Salernitana centra il successo sul Frosinone e resta a quattro lunghezze dal Lecce secondo. Nel primo tempo la squadra di Fabrizio Castori ha sfiorato il vantaggio prima con Andrè Anderson, poi con Casasola. Ma è in avvio di ripresa che passa: Cicerelli, liberato sulla corsia mancina da Tutino, entra in area e lascia partire un destro che s'infila all'incrocio. Nel finale i ciociari hanno provato ad impegnare Belec con le conclusioni di Iemmello e Ciano, ma sono stati i padroni di casa a rendersi maggiormente pericolosi con Cicerelli, il cui destro a rientrare si è spento di pochissimo sul fondo.

Con questo successo, la Salernitana risponde alla vittoria del Lecce nel pomeriggio e, come detto, resta a quattro punti dai salentini. Il Frosinone, di contro, frena ancora ma il margine di sicurezza dalla zona play-out resta di sette punti.