Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B, Salernitana-Cremonese 2-1: successo in rimonta dei granata sui grigiorossi

Serie B, Salernitana-Cremonese 2-1: successo in rimonta dei granata sui grigiorossiTuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
lunedì 23 novembre 2020, 22:55Primo piano
di Angelo Zarra

E' la Salernitana a trionfare nel posticipo dell'ottava giornata del campionato di Serie B. La formazione granata trova la vittoria in rimonta contro la Cremonese e agguanta al primo posto l'Empoli, a quota 17. Ospiti avanti a pochi secondi dal fischio d'inizio con la rete di Valzania, il cui diagonale dal limite dell'area non lascia scampo a Belec. Il pareggio dei padroni di casa arriva alla mezz'ora: tiro-cross di Tutino, Djuric intuisce la traiettoria della conclusione ed in tuffo devia la palla in fondo alla rete. Al 70' la Salernitana completa la rimonta: cross col contagiri di Lopez dalla trequarti per l'inserimento preciso di Kupisz, la cui incornata si spegne alle spalle di Volpe. Celar e Gaetano hanno nel finale l'opportunità per trovare il pareggio ma trovano sulla loro strada Belec, in serata di grazia.

La Salernitana torna alla vittoria e sale al primo posto, frena ancora la Cremonese che resta fanalino di coda. La panchina di Bisoli torna a traballare.