Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B, Salernitana-Ascoli: le probabili formazioni

Serie B, Salernitana-Ascoli: le probabili formazioni
sabato 7 ottobre 2017, 09:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Salernitana-Ascoli, le probabili formazioni - Sarà la sfida dell'Arechi tra la Salernitana e l'Ascoli ad aprire l'ottava giornata del campionato cadetto. Le squadre sono in un periodo di forma analogo, entrambe reduci da una vittoria (rispettivamente contro Spezia e Cesena) ed un pareggio: i granata venerdì scorso hanno rimontanto il Parma in trasferta, i marchigiani hanno fermato in casa il Palermo.

Un dubbio di formazione per il tecnico Bollini. Il tecnico avrà a disposizione Adamonis, tornato dalla nazionale lituana, mentre in difesa valuterà fino all'ultimo se schierare Bernardini dal primo minuto. Se il difensore sarà tra i titolari, Vitale avanzerà sulla linea dei centrocampisti a sinistra al posto di Zito, al contrario Vitale resterà nella linea difensiva con Zito schierato da esterno sinistro. In attacco maglia da titolare per Sprocati alle spalle del duo Bocalon e Rodriguez. Mister Fiorin dal canto suo dovrà rinunciare a Favilli, Bianchi, Mengoni e Perez. Undici titolari già fatto, resta da decidere il modulo. A seconda del ruolo di D'Urso (mezz'ala sinistra o esterno alto a sinistro) sarà 4-3-3 o 4-2-3-1.

PROBABILI FORMAZIONI

Salernitana (3-4-1-2): Adamonis; Mantovani, Schiavi, Vitale; Di Roberto, Minala, Odjer, Zito; Sprocati; Bocalon, Rodriguez. All.: Bollini

Ascoli (4-3-3): Lanni; Mogos, Padella, Gigliotti, Mignanelli; Carpani, Buzzegoli, D'Urso; Lores Varela, Rosseti, Baldini. All.: Fiorin.