Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B, Reggina-Pisa 1-2: prima vittoria dei nerazzurri, per gli amaranto è notte fonda

Serie B, Reggina-Pisa 1-2: prima vittoria dei nerazzurri, per gli amaranto è notte fondaTuttoB.com
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
domenica 22 novembre 2020, 23:00Primo piano
di Christian Pravatà

La Reggina di mister Toscano ospita il Pisa di D'Angelo allo stadio Oreste Granillo, in quella che è la gara valida per l'ottavo turno del campionato di Serie BKT.

Al 22 i padroni di casa passano in vantaggio: Cambio gioco di Menez che trova Situm a destra, l'esterno croato sfrutta lo scivolone di Birindelli per avanzare e battere Perilli con un tiro-cross che sorprende il portiere nerazzurro.

Nella ripresa la Reggina rimane in 10 uomini per l'espulsione di Crisetig. Il centrocampista amaranto, già ammonito, trattiene Vido a centrocampo. Scatta il secondo giallo.

Il pareggio del Pisa arriva al 86' : accelerazione sulla corsia destra di Sibilli e assist per Gucher, la palla sporcata arriva a Masucci bravo a girarla alle spalle di Plizzari in acrobazia.

In pieno recupero i toscani agguantato la vittoria: Lisi va via a sinistra e scodella un cross perfetto trovando il numero 17 Dibilli che batte Plizzari sul suo palo con una conclusione al volo di destro.

Prima vittoria in campionato per i toscani che ribaltano il risultato nel secondo tempo, sfruttando i cambi e la superiorità numerica. Terzo ko consecutivo per i calabresi