Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B, Pisa-Frosinone 1-3: i ciociari battono in rimonta la capolista

Serie B, Pisa-Frosinone 1-3: i ciociari battono in rimonta la capolistaTuttoB.com
Zerbin
© foto di Ivan Benedetto/Uff. Stampa Pro Vercelli
sabato 15 gennaio 2022, 18:10Primo piano
di Angelo Zarra

Centra il successo in rimonta sul campo della capolista il Frosinone, nella diciannovesima ed ultima giornata del girone d'andata di Serie B. La formazione allenata da mister Grosso batte il Pisa e si rilancia in zona play-off. Il Frosinone inizia bene ma fallisce subito un rigore con Ciano; scampato il pericolo, il Pisa passa al tramonto del primo tempo con Marsura, lanciato da un passaggio millimetrico di Masucci. Nella ripresa il Frosinone acciuffa immediatamente il pareggio con Zerbin e completa la rimonta, al 71', ancora con l'ex Pro Vercelli, la cui conclusione, complice una deviazione di Birindelli, s'infila alle spalle di Nicolas. Nel finale arriva addirittura il tris con Novakovich, che approfitta un errore di Leverbe e, davanti a Nicolas, non sbaglia. 

La squadra di Grosso, come detto, si assesta in zona play-off; il 2022 per la capolista Pisa si apre con una pesante sconfitta.