Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B, Pescara-Frosinone 1-1: Novakovich risponde a Memushaj, termina in parità la gara dell'Adriatico

Serie B, Pescara-Frosinone 1-1: Novakovich risponde a Memushaj, termina in parità la gara dell'AdriaticoTuttoB.com
Memushaj
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 17 luglio 2020, 20:38Primo piano
di Angelo Zarra

E' terminato in parità l'anticipo tra Pescara e Frosinone che ha aperto la 35^ giornata di Serie B. Dopo un primo tempo equilibrato, la gara si accende a cavallo dell'intervallo. Nei minuti di recupero della prima frazione, i padroni di casa trovano il vantaggio su una punizione letale calciata da Memushaj da ottima posizione, Bardi è battuto. Il Frosinone nella ripresa entra in campo con un piglio diverso e trova immediatamente il pareggio. Novakovich entrato in campo da pochi minuti, approfitta di un bella giocata di Dionisi in area di rigore e lo spiazza. Anche a causa delle tante partite ravvicinate, la partita nell'ultima mezz'ora si abbassa di ritmo e con il passare dei minuti le due squadre si accontentano del pareggio.

Per il Pescara si tratta del terzo pareggio consecutivo: il Delfino si porta ad un punto dalla zona play-out, in attesa delle gare di stasera. Per il Frosinone invece si tratta del secondo pari consecutivo: i ciociari restano, per ora, al quinto posto in classifica, in piena zona play-off.

TABELLINO

Marcatori: 45'+1 Memushaj (P), 54' Novakovich (F).

Pescara (3-4-2-1): Fiorillo; Bettella, Scognamiglio, Del Grosso; Zappa, Memushaj, Kastanos (66' Busellato), Balzano (65' Drudi); Clemenza (86' Crecco), Pucciarelli (57' Bocic); Maniero. All.: Sottil.

Frosinone (3-5-2): Bardi; Brighenti (76' Szyminski), Ariaudo, Kranjc; Zampano, Rohden (84' Maiello), Haas, Tribuzzi (50' Novakovich), Beghetto (46' Paganini); Dionisi, Ciano. All.: Nesta.

Arbitro: Sig. Dionisi.

Ammoniti: Kastanos (P), Rohden (F), Ciano (F), Bocic (P).