Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B, panchine bollenti: la situazione

Serie B, panchine bollenti: la situazione TuttoB.com
Giacomo Gattuso
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 21 settembre 2021, 23:50Primo piano
di Marco Lombardi

Panchine bollenti in Serie B. Questa la disamina di Alfredo Pedullà: "Due squadre sono ancora a zero punti dopo cinque giornate: si tratta di Vicenza e Alessandria. La posizione di Mimmo Di Carlo va monitorata, non fosse altro perchè il Vicenza lo aveva messo in discussione la scorsa settimana, incontrando diversi allenatori ma non trovando l’accordo (ultimo in ordine di tempo Massimo Oddo). In tribuna a Ferrara c’era Andrea Mandorlini, vedremo se sarà un segnale oppure no.

L’Alessandria ha perso ancora ma per errori clamorosi della difesa (soprattutto del portiere) indipendentemente dalle colpe di Longo. Certo zero punti in cinque partite sono preoccupanti, ma almeno fino a pochi minuti fa non c’erano avvisaglie di esonero, anche se la situazione va monitorata.

Non è messo meglio Giacomo Gattuso a Como, una nuova sconfitta a Cosenza e soltanto due punti in classifica malgrado un mercato importante.

Inevitabile che le panchine di B stiano già tremando".