Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B, Palermo-Frosinone 1-0: Gnahorè decisivo, big-match ai rosanero

Serie B, Palermo-Frosinone 1-0: Gnahorè decisivo, big-match ai rosaneroTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 10 marzo 2018, 21:30PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

E' il Palermo a conquistare il big-match della 30^ giornata del campionato cadetto. Nel primo dei quattro posticipi in programma in questo fine settimana, i rosanero superano la capolista Frosinone in casa e raccolgono la seconda vittoria consecutiva in campionato. Decisiva per il successo finale la rete di Gnahorè, in avvio di ripresa. Opportunità persa per i gialloblù per allungare in classifica sull'Empoli, impegnato domani pomeriggio in casa contro l'Entella: la squadra di mister Longo è apparsa spenta, solo dopo la rete subita ha provato a rimettere in carreggiata la gara.

TABELLINO

Marcatori: 47' Gnahorè (P)

Palermo (3-5-2): Pomini; Dawidowicz, Struna, Bellusci; Rispoli, Gnahoré, Jajalo, Coronado (89' Trajkovski), Rolando (76' Szyminski); Nestorovski (83' Murawski), La Gumina. All. Tedino.

Frosinone (3-4-1-2): Vigorito; Brighenti, Ariaudo, Terranova; M. Ciofani (58' Paganini), Maiello, Chibsah (82' Gori), Beghetto; Ciano (71' Matarese); D. Ciofani, Dionisi. All. Longo.

Arbitro: Sig. Pinzani di Empoli.

Ammoniti: Chibsah (F), Bellusci (P), Terranova (F), M. Ciofani (F), Nestorovski (P).