Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B, Palermo-Foggia: le probabili formazioni

Serie B, Palermo-Foggia: le probabili formazioniTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 12 febbraio 2018, 13:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Palermo-Foggia, le probabili formazioni - Sarà la gara tra Palermo e Foggia, in programma questa sera allo stadio 'Barbera' a chiudere la 25^ giornata del campionato cadetto. I rosanero davanti ai propri tifosi proveranno a riscattare la sconfitta patita sul campo dell'Empoli e a riprendersi la vetta della classifica, ora distante tre lunghezze. Di fronte si troveranno però una squadra in un buon momento di forma, con due successi conquistati nelle ultime tre partite, e voglioso di fare punti per allontanarsi dai bassi fondi della classifica.

Tedino ritrova Rispoli che prenderà posto sulla fascia destra. Ancora qualche dubbio sul modulo da utilizzare: con il 3-4-1-2 Coronado farà da trequartista dietro la coppia Moreo-Nestorovski, con il 3-5-1-1 invece inserimento di Murawski a centrocampo al posto dell'ex attaccante del Venezia. Pochi dubbi invece per mister Stroppa: contro i rosanero scenderà in campo la stessa squadra che ha battuto sabato l'Avellino.

PROBABILI FORMAZIONI

Palermo (3-4-1-2): Posavec; Szyminski, Bellusci, Dawidowicz; Rispoli, Chochev, Jajalo, Aleesami; Coronado; Moreo, Nestorovski. All.: Tedino.

Foggia (3-5-2): Guarna; Tonucci, Camporese, Loiacono; Gerbo, Greco, Deli, Agnelli, Kragl; Nicastro, Mazzeo. All.: Stroppa.