Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B, Palermo-Cittadella: le probabili formazioni

Serie B, Palermo-Cittadella: le probabili formazioniTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 20 novembre 2017, 09:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Palermo-Cittadella: le probabili formazioni - Sarà Palermo-Cittadella il posticipo che chiuderà la quindicesima giornata del campionato. La truppa rosanero proverà, almeno per 90 minuti, a dimenticare le vicende societarie: al 'Barbera' cerca punti per ritrovare la testa della classifica, persa sabato ai danni di Parma e Bari. Di fronte si troverà i granata di mister Venturato, reduci da alcune prove altalenanti. I veneti nelle ultime cinque uscite hanno raccolto cinque punti, sono reduci dalla sconfitta interna contro il Parma.

Consueto 3-5-1-1 per Tedino ritrova in difesa Cionek. Il polacco completerà il reparto difensivo con Struna e Bellusci. A centrocampo rientrerà anche Aleesami con Rispoli a destra con il trio di centrocampo Chochev-Jajalo-Murawski, confermato rispetto a Cremona. In attacco Coronardo supporterà l'unica punta Nestorovski. Venturato dovrà far fronte a tante assenze contro il Palermo. Sono ben sei i giocatori indisponibili tra cui Adorni squalificato e Benedetti e Camigliano infortunati. Pezzi torna a disposizione ed occuperà la fascia destra con Scaglia e Varnier centrali. Rispetto alla sconfitta di Parma Settembrini giocherà al posto di Pasa a centrocampo mentre davanti sarà confermato la coppia Arrighini-Litteri, supportati da Schenetti.

PROBABILI FORMAZIONI

Palermo (3-5-1-1): Posavec; Cionek, Struna, Bellusci; Rispoli, Murawski, Jajalo, Chochev, Aleesami; Coronado; Nestorovski. All.: Tedino.

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Scaglia, Varnier, Pezzi; Bartolomei, Iori, Settembrini; Schenetti; Litteri, Arrighini. All.: Venturato.