Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B, le gare del pomeriggio: Carpi - Salernitana 3-2 ; Crotone - Venezia 1-1

Serie B, le gare del pomeriggio: Carpi - Salernitana 3-2 ; Crotone - Venezia 1-1TuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 16 dicembre 2018, 17:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte Sky Sport

Questi i risultati delle gare di oggi pomeriggio:

Carpi - Salernitana 3-2

Nella sfida del 'Cabassi', gli uomini di Castori cercano la vittoria per uscire dalla zona rossa della classifica. Sono proprio i padroni di casa a passare in vantaggio al 45' con Pasciuti che sblocca il match. Grande girata col destro appena dentro l'area di rigore sul cross di Pachonik.

Al 59' arriva il raddoppio di Sabbione. Angolo dalla sinistra deviato a centro area da Djuric e schiacciato in rete sul secondo palo dal jolly biancorosso. Si fa dura ora per la Salernitana. All' 81' in contropiede potrebbe chiudere la partita il Carpi. Vano col destro in diagonale fredda Micai per la terza volta. 

Gli ospiti però fanno entrare Rosina e il match cambia andamento: al 85' Casasola accorcia di testa sugli sviluppi di un corner dalla sinistra, mentre all' 89' Rosina riapre tutto con una rete in tuffo di testa sul secondo palo. Finale da cardiopalma, ma alla fine la spuntano gli emiliani, 3 punti pesantissimi per Castori.

Crotone - Venezia 1-1

Allo scida Zenga affronta il suo passato. La partita si sblocca poco dopo la mezz'ora: al 31' ci pensa Modolo ad aprire le marcature. Prima rete per lui in stagione. Colpo di testa schiacciato dopo cross dalla destra di Schiavone. Nella ripresa pareggio del Crotone su rigore, dal dischetto Budimir non fallisce, 1-1.

Finisce in parità un match tutto sommato equilibrato, con un buon punto per entrambe