Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Serie B, la classifica marcatori dopo la 22^ giornata: Iemmello allunga in testa

autore
Angelo Zarra
martedì 4 febbraio 2020, 15:00Primo piano
autore Angelo Zarra
04.02.2020 15:00Primo piano
IemmelloTuttoB.com
Iemmello
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Con i due rigori trasformati contro la Juve Stabia, Pietro Iemmello sale a quota 17 reti dopo 22 giornate di campionato. L'attaccante del Perugia stacca Galano del Pescara, che ha fallito il rigore nella vittoria in rimonta del Pescara sul Cosenza. Al terzo posto avanza Davide Diaw dopo la rete a Trapani: l'attaccante del Cittadella raggiunge al terzo posto Marconi del Pisa e Pettinari proprio del Trapani. Queste, in sintesi, le prime cinque posizioni della classifica marcatori:

17 reti: Iemmello (Perugia);

11 reti: Galano (Pescara);

10 reti: Diaw (Cittadella), Marconi (Pisa), Pettinari (Trapani);

9 reti: Simy (Crotone), Forte (Juve Stabia);

7 reti: Machin (Pescara, ora in C con il Monza), Riviere (Cosenza), Strizzolo (Pordenone), Ciano e Dionisi (Frosinone), De Luca (Entella), Ragusa (Spezia), Djuric e Kiyine (Salernitana), Mancuso (Empoli).

Altre notizie Primo piano