Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B, Entella-Ascoli 0-0: vince l'equilibrio nell'andata dei play-out

Serie B, Entella-Ascoli 0-0: vince l'equilibrio nell'andata dei play-outTuttoB.com
giovedì 24 maggio 2018, 22:30PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Vince l'equilibrio nella gara d'andata dei play-out disputata questa sera tra Entella ed Ascoli. Davanti ad un 'Comunale' completamente sold-out, le due squadre non si sono risparmiate ed hanno dato vita ad un buon match. Prima frazione di gara che ha visto meglio i padroni di casa, sopratutto alla mezz'ora, ma le conclusioni di Troiano e La Mantia (in due occasioni) non creano pericoli ad Agazzi. Sul finale di primo tempo doppia chance per l'Ascoli con Bianchi e Clemenza, Paroni fa buona guardia. 

Nella ripresa la prima occasione capita sui piedi di Clemenza. Il centrocampista scuola Juve si gira e tira, provvidenziale la respinta di un difensore. Occasione anche per i liguri con il subentrato Icardi, Agazzi devia in corner. Nel finale l'occasione più importante della partita capita  all'Entella: cross di De Luca dalla destra respinto dalla difesa, Aliji raccoglie e conclude a rete; il palo salva i marchigiani.

E' l'ultima emozione della partita. Discorso rimandato alla gara di ritorno con l'Ascoli che potrà contare su due risultati su tre.

TABELLINO

Entella (4-4-2): Paroni; De Santis, Ceccarelli (55' Cremonesi), Pellizzer, Aliji; Gatto (75' De Luca), Troiano, Crimi, Eramo (63' Icardi); La Mantia, Aramu. All.: Volpe.

Ascoli (3-5-2): Agazzi; Gigliotti, Padella, Mengoni; Mogos, Bianchi (90'+3 Baldini), D'Urso, Kanoute, Pinto; Monachello (82' Rosseti), Clemenza (75' Varela). All.: Cosmi.

Arbitro: Sig. Di Paolo di Avezzano.

Ammoniti: Bianchi (A), Gigliotti (A), Eramo (E), Kanoutè (A).