Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B: Empoli-Perugia termina 3-0

Serie B: Empoli-Perugia termina 3-0TuttoB.com
sabato 28 settembre 2019, 20:00Primo piano
di Christian Pravatà
fonte Sky Sport

Nel posticipo delle 18, l'Empoli affronta in casa il Perugia.

Nel primo tempo una Partita a due facce giocata a ritmi altissimi dalle due squadre. Nei primi 15 minuti l'Empoli annienta il Perugia, andando a segno prima con il bel sinistro da fuori di Frattesi e dopo soli 3 minuti con il colpo di testa di Mancuso. Da qui in poi c'è solo il Perugia, con i padroni di casa che attendono e provano a far male in ripartenza.

Nella ripresa i padroni di casa calano il tris nei minuti finali, al 42' pasticcio di Mazzocchi, Dezi ne approfitta Rubando palla e scaricandola sul dischetto del rigore. Mancuso si libera bene dalla marcatura e impatta il pallone di sinistro, spedendolo sul palo lontano. Nulla può Vicario.

Finisce qui, 3 punti pesanti per i toscani, umbri a secco.

Tabellino:

EMPOLI: Brignoli, Veseli, Romagnoli, Maietta (Cap.), Balkovic, Frattesi (10′ st Bajrami), Sulac, Bandinelli (31′ st Nikolau), Dezi, La Gumina (31′ st Moreo), Mancuso. A disposizione: Perucchini, Provedel, Donati, Fantacci, Piscopo, Laribi, Merola, Ricci, Pirrello.

All. Bucchi.

PERUGIA: Vicario, Mazzocchi, Gyomber, Sgarbi, Di Chiara, Balic (10′ st Nicolussi Caviglia), Dragomir (27′ st Capone), Kouan, Buonaiuto (9′ st Fernandes), Iemmello, Falcinelli (Cap.). A disposizione: Fulignati, Albertoni, Rosi, Nzita, Carraro, Rodin, Falzerano, Falasco, Melchiorri. All. Oddo.

ARBITRO: Francesco Fourneau della sezione di Roma 1. Assistenti: Orlando Pagnotta della sezione di Nocera Inferiore e Pietro Dei Giudici della sezione di Latina. IV ufficiale: Davide Moriconi della sezione di Roma 2.