Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B, Crotone-Pescara 4-1: netto successo dei rossoblù allo 'Scida'

Serie B, Crotone-Pescara 4-1: netto successo dei rossoblù allo 'Scida'TuttoB.com
© foto di Andrea Rosito
domenica 23 febbraio 2020, 23:00Primo piano
di Angelo Zarra

Centra il successo il Crotone nel primo dei due posticipi di questa 25^ giornata. La formazione pitagorica ha superato nettamente il Pescara con il punteggio finale di 4-1. Pronti, via ed il Crotone trova il vantaggio. Armenteros pesca in area Simy, controllo e conclusione immediata che non lascia scampo a Fiorillo. Gli ospiti accusano il colpo: Armenteros e Simy sfiorano il raddoppio, Messias colpisce il palo ma la seconda rete arriva poco dopo la mezz'ora proprio con il centrocampista ex Gozzano, il cui scavetto dolcissimo supera Fiorillo, vanamente proteso in uscita. Due minuti più tardi arriva addirittura il tris dei rossoblù con Armenteros che raccoglie una respinta di Fiorillo e di sinistro deposita la palla in fondo al sacco. Nel corso dell'intervallo Legrottaglie prova a cambiare la formazione con l'inserimento di Borrelli ma il Crotone trova il poker con un facile tap-in di Benali. Al 62' il tecnico degli abruzzesi lancia nella mischia Clemenza ed il centrocampista scuola Juve tra il 72' ed il 77' colpisce il palo in due occasioni. Nel mezzo il gol di Galano su assist di Memushaj. Nel finale non succede più nulla. Il Crotone torna al successo dopo il tonfo di Castellammare e sale al quarto posto. Per il Pescara si tratta del terzo ko consecutivo.

TABELLINO

Marcatori: 9' Simy (C), 34' Messias (C), 35' Armenteros (C), 52' Benali (C), 75' Galano (P).

Crotone (3-5-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Cuomo; Gerbo (75' Mazzotta), Messias (62' Crociata), Barberis, Benali, Molina; Simy, Armenteros (64' Jankovic). All.: Stroppa.

Pescara (3-5-2): Fiorillo; Bettella, Drudi, Del Grosso (46' Borrelli); Zappa, Melegoni, Palmiero, Memushaj (76' Busellato), Crecco; Bocic (62' Clemenza), Galano. All.: Legrottaglie.

Arbitro: Sig. Robilotta.

Ammoniti: Golemic (C), Marrone (C), Borrelli (P), Palmiero (P), Jankovic (C).