Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B, Cosenza-Perugia 2-1: i rossoblù tornano al successo, altro stop per gli umbri

Serie B, Cosenza-Perugia 2-1: i rossoblù tornano al successo, altro stop per gli umbriTuttoB.com
Baez
© foto di Andrea Rosito
lunedì 13 luglio 2020, 20:46Primo piano
di Angelo Zarra

Dopo un pareggio e due sconfitte consecutive, il Cosenza torna al successo nell'anticipo che ha aperto la 34^ giornata. La formazione di mister Occhiuzzi ha superato tra le mura amiche del 'San Vito-Marulla' il Perugia e si avvicina, in attesa delle gare di stasera, alla zona play-out. Partita immediatamente in discesa per i padroni di casa con il tap-in vincente di Bruccini sugli sviluppi di un'azione da calcio d'angolo. Alla mezz'ora della ripresa arriva il raddoppio dei padroni di casa con Baez che, partito dalla propria metà campo, in velocità salta due avversari e davanti a Vicario non sbaglia. Il Perugia reagisce immediatamente con la rete di Falcinelli di testa. Nel finale le azioni si susseguono, il Perugia sfiora il pareggio dopo un'uscita a vuoto di Saracco ma sulla conclusione di un calciatore del Perugia, è bravo Capela sulla linea di porta a blindare il vantaggio.

Festeggia dunque il Cosenza al triplice fischio, il Perugia invece incassa un altro stop. In casa umbra la vittoria manca da cinque turni e la zona play-out è sempre più vicina.

TABELLINO

Marcatori: 12' Bruccini (C), 75' Baez (C), 79' Falcinelli (P).

Cosenza (3-4-1-2): Saracco; Capela, Idda, Legittimo; Corsi (83' Casasola), Bruccini, Sciaudone, Bittante; Baez (87' Carretta); Asencio, Rivierè (66' Konè). All.: Occhiuzzi.

Perugia (3-5-2): Vicario; Rosi, Gyomber (78' Angella), Rajkovic (46' Falasco); Mazzocchi, Kouan (67' Falcinelli), Carraro, Nicolussi Caviglia, Di Chiara; Melchiorri (46' Bonaiuto), Iemmello (81' Capone). All.: Cosmi.

Arbitro: Sig. Ghersini.

Ammoniti: Sciaudone (C), Rosi (P).