Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B, Cesena-Avellino: le probabili formazioni

Serie B, Cesena-Avellino: le probabili formazioni
venerdì 15 settembre 2017, 12:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Cesena-Avellino: le probabili formazioni - Oltre Venezia-Spezia, il programma della quarta giornata del campionato cadetto riserva agli appassionati un altro anticipo: Cesena-Avellino. Al 'Manuzzi' la squadra di Camplone andrà a caccia della prima vittoria in campionato dopo un avvio che ha riservato un solo punto ai romagnoli. Di fronte avranno la truppa di Novellino, reduce dal 5-1 interno ai danni del Foggia.

Rispetto alla gara contro la Ternana Camplone effettuerà tre cambi. In attacco, scontata la squalifica, torna Jallow ed affiancherà Gliozzi in attesa di Cacia, non ancora in condizione. A centrocampo fuori Vita infortunato, al suo posto Sbrissa. Sulla fascia destra Kupisz è in vantaggio su Fazzi. Idee chiare per Novellino che confermerà per gran parte la squadra che ha battuto i satanelli. L'unico cambio in difesa, con Marchizza che sostituirà l'infortunato Migliorini. Anche Rizzato, ancora fermo per infortunio, salterà la gara in Romagna.

PROBABILI FORMAZIONI

Cesena (3-5-2): Fulignati; Perticone, Rigione, Scognamiglio; Kupisz, Sbrissa, Laribi, Di Noia, Eguelfi; Jallow, Gliozzi. All.: Camplone.

Avellino (4-4-1-1): Lezzerini; Laverone, Marchizza, Suagher, Falasco; Molina, Di Tacchio, D'Angelo, Bidaoui; Morosini; Ardemagni. All.: Novellino.