Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B, Brescia-Benevento 1-0: nel finale Bianchi regala i tre punti alle rondinelle

Serie B, Brescia-Benevento 1-0: nel finale Bianchi regala i tre punti alle rondinelleTuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 16 settembre 2022, 22:32Primo piano
di Redazione Milano

L'anticipo della 6a giornata di Serie B sorride al Brescia, che supera di misura (1-0) il Benevento. Al 'Rigamonti' va in scena una gara equilibrata, a tratti nervosa, e con emozioni da ambo le parti; decisivo un lampo di Bianchi in pieno recupero. Prima della gara è stato osservato un minuto di raccoglimento in ricordo delle vittime dell’alluvione che ha colpito le Marche.

LA PARTITA. Dopo un primo tempo conclusosi a reti bianche, gli uomini di Clotet trovano il gol vittoria al 94': Bertagnoli, dai pressi del lato corto dell'area piccola avversaria, effettua un cross basso che, deviato da Veseli, arriva a Bianchi, il quale, posizionato nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore, controlla, prende la mira e, di destro, trafigge Paleari a fil di palo. Il Brescia vince e si porta, momentaneamente, al comando della classifica a quota 15; sanniti fermi a 7 punti.