Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B, Ascoli-Cremonese 0-0: vince l'equilibrio al 'Del Duca'

Serie B, Ascoli-Cremonese 0-0: vince l'equilibrio al 'Del Duca'TuttoB.com
Buonaiuto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 19 marzo 2021, 22:55Primo piano
di Angelo Zarra

Termina in parità, a reti bianche, l'anticipo della 30 giornata di Serie B disputato questa sera, al 'Del Duca', tra Ascoli e Cremonese. Partita equilibrata e giocata a ritmi elevati. Ospiti vicini al vantaggio al 23', ma la conclusione di Gaetano diretta all'incrocio dei pali è respinta da Leali con un grande intervento. I padroni di casa rispondono alla fine della prima frazione di gioco con Bidaoui che, servito da Caligara, salta Ravanelli ma, a porta spalancata, spara alle stelle. Nella ripresa l'occasione più ghiotta è della Cremonese con Buonaiuto che, scattato sul filo del fuorigioco, salta Leali in uscita disperata ma conclude maldestramente sul fondo. 

Ascoli e Cremonese si dividono così la posta in palio. In attesa delle gare di domani, i bianconeri agganciano Reggiana e Cosenza (di fronte al 'Mapei Stadium') al quartultimo posto, a quota 28; i grigiorossi raggiungono invece a 36 punti la Reggina.