Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B, Ascoli-ChievoVerona 1-1: al 'Del Duca' vince l'equilibrio

Serie B, Ascoli-ChievoVerona 1-1: al 'Del Duca' vince l'equilibrioTuttoB.com
Ninkovic
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 4 marzo 2020, 21:00Primo piano
di Angelo Zarra

Termina in parità il primo posticipo della 27a giornata di Serie B in programma questa sera tra Ascoli e ChievoVerona che si è giocato a porte chiuse allo stadio 'Del Duca'. E' il ChievoVerona a trovare il vantaggio sul finire del primo tempo con una deviazione vincente di Djordjevic su cross di Vignato. Nella ripresa gli ospiti, guidati questa sera in panchina da mister Aglietti subentrato all'esonerato Marcolini, sfiorano il raddoppio in un paio di circostanze. Ma al 71' arriva il pareggio definitivo di Ninkovic, abile a ribadire in rete una respinta corta di Semper. Continua l'astinenza di vittorie dell''Ascoli, a secco da quattro partite. I bianconeri salgono sulla soglia play-out, mentre il ChievoVerona resta appena sotto la zona play-off, ad un punto dall'Empoli ottavo.

TABELLINO

Marcatori: 38' Djordjevic (C), 71' Ninkovic (A).

Ascoli (4-4-1-1): Leali; Andreoni, Brosco, Valentini, Sernicola; Cavion, Petrucci, Piccinocchi, Brlek; Ninkovic; Scamacca. All.: Stellone.

ChievoVerona (4-1-4-1): Semper; Dickmann, Leverbe, Cesar, Renzetti; Esposito; Vignato, Segre, Obi, Giaccherini; Djordjevic. All.: Aglietti.

Arbitro: Sig. Abbattista.

Ammoniti: Brlek (A), Obi (C), Vignato (C), Dickmann (C), Brosco (A).