Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B, 3a giornata: apre oggi Brescia-Lecce. Il quadro completo degli incontri e la classifica

Serie B, 3a giornata: apre oggi Brescia-Lecce. Il quadro completo degli incontri e la classifica TuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 16 ottobre 2020, 09:45Primo piano
di Marco Lombardi
fonte legab.it

Si apre oggi la 3a giornata di Serie B con l’anticipo di lusso tra Brescia e Lecce con amarcord per il tecnico del Lecce, Eugenio Corini, che 2 stagioni fa portò in A le rondinelle dopo aver indossato anche la maglia dei lombardi. Domani le altre gare con la capolista Cittadella che va a far visita al Cosenza mentre l’altra calabrese, la Reggina, va a Chiavari per affrontare la Virtus Entella. Esordio nella nuova casa di Lignano per il Pordenone nel match contro la Spal, la Cremonese invece se la vedrà con il Venezia. Altra sfida interessante quella dello Stirpe dove il Frosinone affronterà l’Ascoli. Per la Reggiana sfida interna al ChievoVerona. Spazio anche per Salernitana-Pisa e, alle 16, per Pescara-Empoli. Rinviata a data da destinarsi Monza-Vicenza. Di seguito l'elenco degli incontri:

OGGI

Ore 21.00 Brescia-Lecce

DOMANI

Ore 14.00 Cosenza-Cittadella

Ore 14.00 Cremonese-Venezia

Ore 14.00 Frosinone-Ascoli

Ore 14.00 Pordenone-Spal

Ore 14.00 Reggiana-ChievoVerona

Ore 14.00 Salernitana-Pisa

Ore 14.00 Virtus Entella-Reggina

Ore 16.00 Pescara-Empoli

 

Classifica: Cittadella 6; Reggiana, Reggina, Salernitana, Empoli, Lecce 4; Frosinone, Venezia 3; Pisa, Cosenza, Pordenone, Spal, Monza 2; Ascoli, Brescia, Chievo, Cremonese, Vicenza, Pescara, Entella 1.