HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
PANCHINE SALTATE, QUAL E' IL TECNICO CHE FARA' LA DIFFERENZA?
  D'ANGELO - PISA
  CANNAVARO - BENEVENTO
  LONGO - COMO
  BALDINI - PERUGIA

Primo piano

Sebastiano Esposito: “Emozionante sfidare mio fratello Sasà. Totti idolo. Amo le canzone neomelodiche. Spero di tornare all’Inter”

06.04.2021 23:00 di Christian Pravatà  Twitter:   
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Sebastiano Esposito: “Emozionante sfidare mio fratello Sasà. Totti idolo. Amo le canzone neomelodiche. Spero di tornare all’Inter”

Il gioiellino nerazzurro, attualmente in prestito al Venezia in Serie B, Sebastiano Esposito è intervenuto in una room di Club House con il giornalista Nicolò Schira. Queste le sue principali dichiarazioni:

INTER - "Sono interista e lo sono da sempre. Domani pomeriggio dopo l'allenamento guarderò Inter-Sassuolo. Sono sempre in contatto con i miei ex compagni, in particolare con D'Ambrosio e Lukaku che sono un po' i miei papà calcistici...".

MUSICA - "Amo le canzoni neomelodiche. Prima delle partite metto sempre Gigi D'Alessio o Nino D'Angelo, però mi piacciono anche Rocco Hunt e Shiva".

FUTURO - "Spero di tornare all'Inter, ma è difficile subito. Vediamo". 

CHAMPIONS - "Le sto vedendo entrambe, una in tv e l'altra sul tablet. Chi passa? Vedo favorite Real e City". 

 

SPAL-VENEZIA - "Ieri è stata una bella emozione giocare contro mio fratello Sasá. Scambio maglie? Non c'è stato bisogno, perché ne abbiamo già tante a casa".

COVID - "Guardare le partite di Champions senza pubblico è davvero brutto. Ormai ci siamo abituati alle gare senza pubblico, anche noi giocatori ci abbiamo fatto l'abitudine. La prima volta fu a Parma con l'Inter e senza gente sugli spalti sembrava un'amichevole. San Siro vuoto? Sembra ancora più grande...". 

CURVA NORD - "Ho grandissima considerazione della Nord. Mi vogliono molto bene. Ho conosciuto gente fantastica,mi hanno trattato benissimo e fatto sentire subito speciale. Ricordo che mi facevano già i cori contro il Borussia Dortmund che era la mia seconda partita ufficiale in nerazzurro". 

DEBUTTI - "In Europa League contro l'Eintracht e in Champions contro il Borussia, in entrambi i casi ero minorenne ed erano sfide importanti. Le tedesche mi portano bene...".

TOTTI - "Sono interista da quando ero bambino, ma lui è sempre stato il mio idolo. Adesso mi sento spesso con lui e ovviamente ho seguito la serie TV su Totti. Il personaggio di Cassano mi faceva morire (ride, ndr)". 

FANTACALCIO - "Spero di potermi acquistare appena sarò in Serie A. Nicolò mi ha consigliato l'anno scorso per Inter-Genoa: tanta roba ma non mi sono schierato per scaramanzia...". 

VENEZIA - "Mi sono trovato subito bene con tutti, ho trovato un bel gruppo. Con Forte e Vacca stiamo spesso insieme, sono due giocatori forti oltre che grandi persone".

CUCINA - "Adesso qui a Treviso mi occupo io della cucina e cucino in prima persona. Specialità? Bresaola e parmigiano".


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

ESCLUSIVA TB - Schira: "Modena, Poli nel mirino" Come riporta in esclusiva il nostro esperto di mercato Nicolò Schira, il Modena ha messo nel mirino lo svincolato Andrea Poli, ex tra le altre di Milan e Bologna. Nell'ultima stagione il centrocampista classe '89 ha militato tra le fila dei turchi dell'Antalyaspor. ...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 6a giornata Portiere: Iannarilli (Ternana)   Difesa: Berra (Sudtirol) Papetti (Brescia)  Gagliolo (Reggina)  Corrado...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Spal, Maistro: “Questa è casa mia. Contento del mio percorso e dei gol. Obiettivo? Per ora ce lo teniamo per noi…” Ai microfoni di Tuttob.com ha parlato Fabio Maistro, centrocampista della Spal, già a segno due volte in questo avvio di stagione. Sei...
L'altra metà di Serie B: il 5 ottobre assemblea di Lega Assemblea della Lega Nazionale Professionisti Serie B a Milano nella sede di via Rosellini mercoledì 5 ottobre alle ore...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Settembre 2022

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi mercoledì 28 settembre 2022.

Reggina 15
Brescia 15
Frosinone 12
Bari 12
Genoa 11
Cagliari 10
Ternana 10
Parma 9
Spal 9
Ascoli 8
Cittadella 8
Cosenza 8
Benevento 7
Palermo 7
Südtirol 7
Venezia 5
Perugia 4
Modena 3
Como 3
Pisa 2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie