Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Schwoch sul Benevento: "Squadra in crescita. Bucchi mi piace"

Schwoch sul Benevento: "Squadra in crescita. Bucchi mi piace"TuttoB.com
© foto di Alberto Forestieri
giovedì 18 ottobre 2018, 12:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Opinionista di DAZN per quanto riguarda il campionato cadetto, l'ex bomber Stefan Schwoch ha parlato dell'avvio di campionato del Benevento: "Mi aspettavo di più da squadre come i sanniti ed il Verona - ha esordito l'ex attaccante di Napoli e Vicenza ad ottopagine.it - ma entrambe hanno bisogno di rodaggio dopo aver cambiato la guida tecnica, al contrario ad esempio del Pescara che ha confermato Pillon. Quando sono venuto al 'Vigorito' per Benevento-Lecce ho visto i sanniti un po' in ritardo ma già contro il Venezia li ho visti meglio. Pian piano i meccanismi stanno migliorando ma bisogna lavorare sulla fase difensiva, la squadra potenzialmente è da Serie A, può puntare su calciatori come Viola, Tello, Coda oltre all'esperienza di Nocerino, Maggio e Puggioni ma non può permettersi di subire tutti questi gol".

"Bucchi è un allenatore offensivo, mi piace - ha continuato Schwoch - a Perugia ha fatto bene, al Sassuolo è stato sfortunato perchè ha trovato un gruppo fondato sulle idee calcistiche di Di Francesco. Il Livorno? E' una squadra in difficoltà, la classifica non mente. Vedo i giallorossi favoriti, avranno dalla loro uno stadio molto caldo".