Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Salernitana, Ventura: "Sconfitte come quella di oggi fanno parte del processo di crescita"

Salernitana, Ventura: "Sconfitte come quella di oggi fanno parte del processo di crescita"
© foto di Carlo Giacomazza/tuttosalernitana.com
domenica 10 novembre 2019, 19:30Primo piano
di Christian Pravatà
fonte www.ussalernitana1919.it

“È stata una gara abbastanza equilibrata. Sapevamo che questa era una partita in cui chi avesse fatto gol per primo avrebbe avuto ottime chance di portare a casa i tre punti e in effetti così è stato. Abbiamo avuto un’occasione colossale a inizio ripresa, purtroppo non siamo stati bravi a capitalizzarla e torniamo a casa a mani vuote. Al di là dei singoli, non abbiamo fatto molto bene a livello di prestazione di squadra, sbagliando parecchi passaggi semplici, ma facendo anche alcune cose buone. Dobbiamo ripartire da queste, migliorando gli aspetti in cui siamo ancora carenti”. Queste le parole del tecnico Gian Piero Ventura nel post-partita di Cremonese – Salernitana.

Il mister ha quindi concluso: “Sconfitte come quella di oggi fanno parte del processo di crescita di questa squadra. Piano piano stiamo recuperando tutti gli infortunati e questo ci consentirà di ripartire al meglio dopo la sosta”.