Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Salernitana, Ventura: "Felicissimo per la prestazione dei miei ragazzi"

Salernitana, Ventura: "Felicissimo per la prestazione dei miei ragazzi" TuttoB.com
Ventura
© foto di Carlo Giacomazza/tuttosalernitana.com
lunedì 30 settembre 2019, 09:00Primo piano
di Angelo Zarra
fonte ussalernitana1919.it

"Sono felicissimo soprattutto per i giocatori perché hanno voluto fortemente questa vittoria. Abbiamo subito il secondo gol nel nostro miglior momento e questo avrebbe potuto tagliarci le gambe. La squadra invece non si è scomposta, ha continuato a giocare e ha meritato questo risultato. Sono orgoglioso di questo gruppo, che pian piano sta prendendo coscienza dei propri mezzi e della possibilità di ritagliarsi un ruolo importante in questo campionato". Queste le parole del tecnico Gian Piero Ventura nel post-partita di Livorno-Salernitana.

Il mister ha quindi concluso: "In questo momento abbiamo pochi ricambi e ci vuole cautela nell’aspettare chi in questo momento è più indietro di condizione. Quando avremo tutti a disposizione potremo sicuramente dosare meglio le forze e questo ci consentirà di gestire al meglio i frangenti della partita".