Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Salernitana, Colantuono: "Dovevamo essere più cattivi, non siamo riusciti a trovare la giocata giusta"

Salernitana, Colantuono: "Dovevamo essere più cattivi, non siamo riusciti a trovare la giocata giusta"TuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 4 novembre 2018, 20:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.ussalernitana1919.it

“Quella di oggi è stata una partita un po’ particolare perché, a parte il gol, è successo poco sia da una parte che dall’altra. All’inizio abbiamo preso in mano il pallino del gioco e siamo stati anche un po’ sfortunati perché se in occasione della traversa di Di Gennaro il pallone fosse entrato la partita avrebbe potuto prendere una piega diversa. Dispiace aver preso gol dopo una ripartenza sbagliata da parte nostra. Dovevamo essere più cattivi, anche se va dato merito al Venezia che si è chiuso bene e ci ha concesso davvero poco”. Queste le parole del tecnico Stefano Colantuono nel post-partita di Venezia – Salernitana.

“Abbiamo fatto sicuramente fatica” – ha concluso il mister – “e non siamo riusciti quasi mai a trovare la giocata giusta. Partite come questa sono spesso decise da episodi e oggi il Venezia è stato più bravo e più fortunato di noi. Dovevamo fare meglio, non ci siamo riusciti ma l’importante è ripartire immediatamente perché il campionato va avanti”.