Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RIVIVI LIVE TB - Diretta Goal Serie B: vince il Modena. Pari-show al 'Tombolato'. X factor anche a Parma, Venezia e Benevento

RIVIVI LIVE TB - Diretta Goal Serie B: vince il Modena. Pari-show al 'Tombolato'. X factor anche a Parma, Venezia e BeneventoTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 11 marzo 2023, 16:00Primo piano
di Angelo Zarra

SERIE B, 29^ GIORNATA

Cagliari-Ascoli 4-1 [19' Forte (A), 56'-84' Lapadula (C), 61' Mancosu (C), Zappa (C)] - giocata ieri

Benevento-Como 0-0

Cittadella-Palermo 3-3 [3'-74' Maistrello (C), 23' rig. Antonucci (C), 33' rig. Di Mariano (P), 45'+1 Brunori (P), 65' Di Mariano (P)]

Modena-Pisa 1-0 [9' Strizzolo (M)]

Parma-Sudtirol 0-0

Perugia-Reggina - Rinviata

Venezia-Brescia 1-1 [50' Pohjanpalo (V), 62' Van de Looi (B)]

Bari-Frosinone - Ore 16.15

Cosenza-SPAL - Domenica 12 marzo ore 16.15

Genoa-Ternana - Domenica 12 marzo ore 16.15

 

LIVE

Il LIVE della ventinovesima giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB.com per le dichiarazioni dei protagonisti e la cronaca di Bari-Frosinone.

86' Resta in inferiorità numerica il Cittadella per la seconda ammonizione rimediata da Branca. Il Citta dovrà giocare quindi in dieci gli ultimi minuti.

75' Partita infinita al 'Tombolato', pareggia il Cittadella. Ancora protagonista Maistrello; colpo di testa vincente su cross da sinistra. Primi due gol in B per l'attaccante arrivato a gennaio dal Renate.

65' Completa la rimonta il Palermo. Assist perfetto di Soleri per Di Mariano, che da due passi non sbaglia.

62' Pareggia il Brescia al 'Penzo'. Buona parata di Joronen sul colpo di testa di Bisoli; sulla ribattuta Van de Looi non perdona.

48' Resta in inferiorità numerica il Benevento al 'Vigorito'. Secondo giallo rimediato da Tello per gioco pericoloso; sanniti in dieci per il resto della gara.

50' Venezia in vantaggio al 'Penzo'. Cross preciso dalla destra di Candela per la deviazione di Pohjanpalo; nulla da fare per Andrenacci. Dopo il check del VAR, rete convalidata.

Iniziati i secondi tempi.

Terminati tutti i primi tempi.

45'+1 Pareggia il Palermo al 'Tombolato'. Rovesciata straordinaria di Brunori, i rosanero riprendono il Cittadella.

32' Torna in partita il Palermo. Fallo di Carriero in area di rigore; dal dischetto Di Mariano realizza.

23' Raddoppia il Cittadella al 'Tombolato'. Fallo di Saric su Mastrantonio in area di rigore; dal dischetto Antonucci spiazza Pigliacelli.

9' Anche il Modena trova il vantaggio in questi primi minuti. Deviazione vincente di Strizzolo su cross da calcio di punizione; palla in fondo alla rete.

3' Cittadella immediatamente in vantaggio. Frare recupera palla in area di rigore e serve Maistrello, che si coordina e al volo batte Pigliacelli.

Iniziate tutte le gare.

Il turno proseguirà nel pomeriggio (ore 16.15) con lo scontro diretto tra Bari e Frosinone, big-match di giornata. Domenica, sempre alle ore 16.15, andranno in scena due gare: scontro salvezza tra Cosenza e SPAL al 'San Vito-Marulla', mentre il Genoa a 'Marassi' ospita una Ternana reduce da due pareggi consecutivi.

La ventinovesima giornata di Serie B si è aperta ieri sera con l'anticipo tra Cagliari e Ascoli. Successo in rimonta per i sardi con le reti di Lapadula (doppietta), Mancosu e Zappa. Illusorio vantaggio bianconero di Forte in apertura di gara.

Come detto, seguiremo insieme questo pomeriggio le cinque gare in programma alle ore 14. Tutti i riflettori saranno puntati sul 'Tardini' dove andrà in scena un vero e proprio scontro play-off tra Parma e Sudtirol. Gli emiliani vogliono scalare posizioni, gli altoatesini mettere pressione al Genoa seconda forza del campionato. Il Palermo nono cerca punti importanti contro un Cittadella che vuole risalire la china; al 'Braglia' il Modena insegue una vittoria che manca da tre turni contro il Pisa. Scontro salvezza al 'Penzo' tra Venezia e Brescia così come al 'Vigorito', con Benevento e Como che vogliono punti per risalire la china. Rinviata a data da destinarsi la gara tra Perugia e Reggina per il sisma che ha colpito l'Umbria.

Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della ventinovesima giornata. Seguiremo insieme questo pomeriggio le cinque gare in programma alle ore 14.