HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

PRIMO PIANO

RIVIVI IL LIVE TB - Ultimo giorno di Calciomercato: terminata la finestra invernale, appuntamento in estate

31.01.2017 23:00 di Angelo Zarra  Twitter:   
Fonte: Christian Pravatà, Attilio Malena, Marco Lombardi, Angelo Zarra
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
RIVIVI IL LIVE TB - Ultimo giorno di Calciomercato: terminata la finestra invernale, appuntamento in estate

UFFICIALE - Bari, sul gong arriva l'ufficialità dell'acquisto di Cristian Galano. Arriva in prestito dal Vicenza

UFFICIALE - Avellino, in porta preso Rino Iuliano. Arriva a titolo definitivo dal Prato

23.00 Si chiude ufficialmente la sessione invernale di calciomercato. Appuntamento alla finestra estiva

UFFICIALE - Doppio colpo del Benevento. Preso a titolo definitivo dal Novara Nicholas Viola mentre dall'Andria arriva in prestito Matera

UFFICIALE - Daniel Offredi lascia l'Avellino. L'estremo difensore lascia l'Irpinia e si trasferisce al Bari

UFFICIALE - Contratto depositato, l'Avellino ha il suo nuovo terzino sinistro. Si tratta di Matthias Solerio in arrivo dalla Giana Erminio. Confermata la nostra esclusiva

UFFICIALE - E' arrivata l'ufficialità: il Carpi ha ceduto Jawo in prestito al Siena. Confermata la nostra esclusiva

UFFICIALE - Il Novara chiude tre colpi di mercato. In prestito: dal Cesena arriva Antonio Cinelli, dal Brescia Edoardo Lancini. Dal Carpi torna dal prestito Lorenzo Montipò.

ESCLUSIVA TB - Lamin Jawo, giovane attaccante del Carpi è vicino alla cessione in prestito alla Robur Siena

UFFICIALE - Spezia, ceduto Juri Cisotti. Approda in prestito alla Casertana

ESCLUSIVA TB - De Giorgio vicino al ritorno nel campionato cadetto. E' ad un passo dal trasferimento al Latina

UFFICIALE - Colpo Pro Vercelli: dal Messina arriva Riccardo Nardini. Confermata l'esclusiva lanciata in questa mattinata

UFFICIALE - La Ternana acquista un nuovo attaccante. A titolo definitivo arriva Robert Acquafresca dal Bologna

UFFICIALE - Moustapha Seck lascia la Roma e si trasferisce in prestito a Carpi

UFFICIALE - Simone Pecorini saluta l'Ascoli. L'esterno saluta la squadra marchigiana e si trasferisce a titolo definitivo all'Entella. Confermata l'esclusiva lanciata quest'oggi dalla nostra redazione

UFFICIALE - Anche Luca Crecco dice addio alla maglia dell'Avellino. L'esterno fa ritorno alla Lazio

UFFICIALE - Avellino saluta Lorenzo Tassi. Il centrocampista torna all' Inter e si trasferisce in prestito alla Feralpisalò

UFFICIALE - E' arrivata anche l'ufficialità dello scambio De Luca-Raicevic sull'asse Bari Vicenza. La "zanzara" approda in prestito in Veneto, l'attaccante montenegrino fa il percorso inverso ed approda in prestito con obbligo di riscatto alla corte di Colantuono. Confermata l'esclusiva pubblicata dalla nostra redazione in giornata

UFFICIALE- Il QPR ha ufficialmente riscattato Pawel Wzsolek dal Verona

UFFICIALE - Cessione in difesa per l'Entella: Simone Iacoponi si trasferisce a titolo definitivo al Parma

UFFICIALE - Ascoli: il club piceno rende noto di aver prelevato, con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto, dal Palermo l'attaccante esterno Accursio Bentivegna.  

Come vi avevamo anticipato in esclusiva ieri, Simone Pecorini avrebbe lasciato l'Ascoli in questo rush finale di mercato. In dirittura d'arrivo - riporta Gianluca Di Marzio - la trattativa con la Virtus Entella, che ha scelto l'ex Primavera dell'Inter per sopperire alla partenza di Iacoponi alla volta di Parma.

Valzer dei centrocampisti in serie B: detto di Marco Crimi, che pare ormai destinato al Cesena, Nicolas Viola è invece ad un passo dal Benevento. Infine, Antonio Cinelli saluterà la Romagna per passare, via Chievo, alla corte di Boscaglia in quel di Novara. Lo riporta Alfredo Pedullà

UFFICIALE - Brescia: ingaggiato, a titolo temporaneo, dalla Juventus il difensore Filippo Romagna. Nella prima parte di stagione il giocatore ha militato con la stessa formula tra le fila del Novara.  

UFFICIALE - Pisa: risolto il contratto con Gaby Mudingayi.

UFFICIALE - Frosinone: il club ciociaro rende noto di aver prelevato, a titolo definitivo, dal Sassuolo l'esperto difensore Emanuele Terranova. Con la stessa formula si trasferisce al Frosinone anche il centrocampista Emmanuel Besea, proveniente dal Modena.

Salta la trattativa fra Salernitana e Carpi per Marco Crimi. Spunta il Cesena. Lo riporta Sportitalia.

ESCLUSIVA TB - E' arrivata la firma: Di Cesare sarà un nuovo calciatore del Parma. Lascia il Bari

UFFICIALE - Giulio Sanseverino lascia il Pisa e si trasferisce al Messina. Confermata l'esclusiva lanciata dalla nostra redazione

Ternana attivissima sul mercato. Come riporta Sky, sarebbe in via di definizione il passaggio agli umbri di Robert Acquafresca, centravanti in forza al Bologna. Trattativa in fase avanzata: da limare gli ultimi dettagli.   

UFFICIALE - Latina: ceduto, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, alla Cremonese l'attaccante classe '96 Nicola Talamo.

UFFICIALE - Ascoli Picchio 1898 rende noto di aver ceduto, a titolo temporaneo fino al termine della stagione, all'Olbia il diritto alle prestazioni sportive del difensore, classe '95, Luca Iotti. Contestualmente, la società picena comunica la risoluzione consensuale del rapporto con il tecnico Mario Petrone.

UFFICIALE - Benevento: il club sannita rende noto di aver prelevato, a titolo temporaneo, dal Palermo il portiere classe '97 Fabrizio Alastra.

UFFICIALE - Ternana: dal Brescia ecco il terzino sinistro Andrea Rossi. Prestito fino al termine della stagione la formula del trasferimento. Confermata la nostra esclusiva di stamane.

UFFICIALE - Ternana: Ignazio Battista rinnova fino al 2019 e passa in prestito alla Viterbese.

UFFICIALE - Bari, a centrocampo preso Leandro Greco a titolo definitivo. Confermata la nostra esclusiva lanciata in mattinata

ESCLUSIVA TB - Francesco Lodi è ad un passo dal trasferimento alla Spal

ESCLUSIVA TB - Pressing asfissiante della Salernitana per assicurarsi le prestazioni di Marco Crimi, centrocampista in forza al Carpi.

Il Carpi mette a segno un nuovo colpo di mercato. Dalla Roma è in arrivo il terzino fluidificante sinistro, classe '96, Moustapha Seck. Lo riporta Sky.

ESCLUSIVA TB - Inserimento negli ultimi minuti della Spal nella trattativa Parma-Di Cesare

UFFICIALE - Pierre Desirè Zebli lascia il Perugia. L'esterno offensivo passa a titolo definitivo al Genk: con il club belga firmerà un contratto di quattro anni e mezzo

ESCLUSIVA TB - E' fatta per la cessione di Valerio Di Cesare al Parma. Il difensore lascerà il Bari nelle prossime ore

UFFICIALE - La Ternana ha ufficialmente ceduto Armin Bacinovic alla Sambenedettese

UFFICIALE - Isaac Donkor lascia l'Avellino. Ritorna all'Inter, ora sarà girato al Cesena

ESCLUSIVA TB - Giulio Sanseverino è ad un passo dalla cessione al Messina. Lascerà il Pisa

Sondaggio del Modena per Jacopo Cernigoi, prima punta fisicamente prestante scuola Milan in forza al Vicenza.

UFFICIALE - L’US Latina Calcio rende noto di aver raggiunto, con la società Hellas Verona, l’accordo per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive di Riccardo Brosco. Il calciatore resterà in prestito all’US Latina fino al termine della stagione in corso.

UFFICIALE - Spezia, preso Giannetti. Arriva in prestito dal Cagliari. Confermata l'indiscrezione lanciata poco fa dalla nostra redazione

ESCLUSIVA TB - Accordo trovato tra Spezia e Cagliari per il ritorno in Liguria dell'attaccante Niccolò Giannetti

Asse di mercato fra Cesena e Latina. I pontini sono ad un passo dal centravanti iberico Alejandro Rodriguez, che arriverebbe in prestito. Si lavora anche allo scambio Falasco-D'Urso. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

ESCLUSIVA TB - Pro Vercelli, in definizione due operazioni: Nardini in arrivo dal Messina, Budel in uscita. L'ex bresciano firmerà in serata la rescissione consensuale.

UFFICIALE - Virtus Entella comunica la cessione, a titolo temporaneo, a Bassano Virtus del centrocampista classe '96 Fabio Gerli.

ESCLUSIVA TB - Ternana, sfuma l'obiettivo Curcio. Il terzino è stato dichiarato incedibile dalla Fidelis Andria

UFFICIALE - AC Perugia Calcio rende noto di aver acquisito, a titolo temporaneo biennale, da SSC Napoli il centrocampista, classe '93, Eddy Gnahorè. Confermata l'esclusiva lanciata dalla nostra redazione

Come vi avevamo raccontato in esclusiva ieri, Simone Pecorini, terzino destro in forza all'Ascoli Picchio, potrebbe lasciare i bianconeri in queste battute finali di mercato. Per il giocatore si è fatta viva l'Entella.    

UFFICIALE - Spezia Calcio comunica l'interruzione anticipata del prestito di Alessandro Deiola, che rientra al Cagliari.

UFFICIALE - Il Verona ha ufficializzato l'acquisto del difensore Riccardo Brosco dal Latina. Resterà in prestito fino a giugno ai pontini.

ESCLUSIVA TB - Pisa e Vicenza su Doumbia del Bari

UFFICIALE - AC Perugia Calcio rende noto di aver prelevato, a titolo temporaneo, da Atalanta Bergamasca Calcio il difensore centrale, classe '98, Alberto Dossena.

UFFICIALE - Virtus Entella rende noto di aver prelevato, a titolo temporaneo, da Santarcangelo Calcio il centrale difensivo, classe '98, Niccolò Urso.

Blitz del Cesena che si aggiudica Isaac Donkor, centrale difensivo ghanese classe '95 di proprietà dell'Inter. Nella prima parte di stagione il giocatore ha militato fra le fila dell'Avellino. Battuta la concorrenza del Parma. Lo riporta Sky.

UFFICIALE - Ascoli Picchio FC 1898 rende noto di aver ceduto, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2017, alla Viterbese l'attaccante gambiano, classe '96, Sulayman Jallow.  

ESCLUSIVA TB - Fabrizio Lucchesi (dg Latina): "Cercheremo di fornire qualche alternativa in più al nostro allenatore, nei limiti del possibile e compatibilmente con le esigenze di bilancio".

Sul mercato in generale: "Qualcosa di importante succederà, è nell'aria. Mi aspetto uscite importanti dalla A..."

Sulla lotta salvezza che coinvolge il Latina: "Sarà bagarre... La B insegna che non si possono esprimere giudizi subito: i conti si fanno alla fine".

Filippo Romagna, difensore centrale classe '97 di proprietà della Juventus, nella prima parte di stagione in prestito al Novara, è sul punto di trasferirsi al Pescara. Lo riporta Rete8.it.  

Entella e Cesena su Puscas del Benevento: il probabile arrivo di Maniero nel Sannio - scrive Alfredo Pedullà - libererà l'attaccante rumeno che, con il placet dell'Inter, sarà dirottato altrove.

ESCLUSIVA TB - Milinkovic è ad un passo dal lasciare Messina ma non la Lega Pro. L'esterno offensivo del Genoa, negli scorsi giorni nel mirino del Latina, è ad un passo dall'approdo al Foggia. In cadetteria ha vestito le maglie di Ternana e Salernitana.

Si complica - scrive tggialloblu.it -  la trattativa per il passaggio di Mohamed Fares, duttile esterno sinistro del Verona, al Cesena. Nel frattempo, l'Hellas ha allacciato i contatti con l'entourage di Niccolò Giannetti, centravanti in uscita da Cagliari: possibile derby di mercato con il Chievo.  

ESCLUSIVA TB - La Ternana ha chiuso un colpo in difesa: dal Pescara arriva Andrea Rossi. Il terzino ha trascorso la prima parte di stagione al Brescia in prestito

Spal in pressing su Francesco Lodi: il centrocampista partenopeo sembrava destinato al Catania, ma gli estensi si sono inseriti nella trattativa. L'accordo con L'Udinese potrebbe comprendere anche il trasferimento di Manuel Lazzari alla corte di Del Neri al termine della stagione. Lo riporta telestense.it. 

UFFICIALE - Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, Modena FC rende noto di aver acquisito, a titolo definitivo, da AC Pisa 1909 il diritto alle prestazioni sportive del difensore, classe '87, Simone Fautario.

UFFICIALE - L’US Latina Calcio rende noto di aver raggiunto, con la società UC Sampdoria, l’accordo per la risoluzione dell’acquisizione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Roberto Criscuolo

UFFICIALE - L’US Latina Calcio rende noto di aver raggiunto, con la società Stella Rossa Belgrado, l’accordo per la cessione a titolo temporaneo biennale dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Richmond Boakye (diritto di riscatto a favore del club serbo).

09.00 Tante trattative in ballo, questa finestra di calciomercato è vicina ad andare in archivio ma oggi regalerà tante sorprese, diversi ribaltoni e moltissime ufficialità. Seguite le ultime 14 ore di questa sessione invernale su Tuttob.com per rimanere sempre aggiornati su indiscrezioni di mercato ed ufficialità.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Piano strategico FIGC, astensione costruttiva della Lega B Nell'ambito del Consiglio Federale odierno la Lega B ha espresso una posizione di astensione costruttiva nella votazione per l'approvazione del piano strategico della Federcalcio, ritenuto nella sua versione definitiva ampiamente al di sotto delle sue iniziali...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Schira: "Vincenzo Millico: la rinascita di un talento perduto" Nel suo editoriale su TuttoC, il nostro Nicolò Schira si è soffermato anche sulla rinascita di un talento che...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi venerdì 29 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie