Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RIVIVI IL LIVE TB - Ultimo giorno di calciomercato invernale: il gong delle 20 dice stop

RIVIVI IL LIVE TB - Ultimo giorno di calciomercato invernale: il gong delle 20 dice stopTuttoB.com
giovedì 1 febbraio 2024, 20:00Primo piano
di Redazione Milano
A cura di Marco Lombardi, Angelo Zarra e Nicolò Schira

Ultimo giorno di trattative per la finestra di mercato invernale, stop alle ore 20. Segui con la squadra di TuttoB la diretta live.

- ORE 20 - Suona il gong, stop alle trattative. Finisce qui la sessione di mercato invernale. 

- ESCLUSIVA TB - La Reggiana prende la punta Orji Okwonkwo dal Bologna. Ultimo colpo del mercato, contratto depositato alle 19.59.  

- Ufficiale: colpaccio last-minute del Lecco, che ingaggia Inglese in prestito dal Parma

- Raffica di ufficialità: il portiere Luca Bonadeo passa dal Lecco al Modena a titolo definitivo, poi ritorna a Lecco a titolo temporaneo. Il centrocampista Alessandro Mallamo dall'Atalanta al Sudtirol a titolo temporaneo. Il difensore Lorenzo Guarino dall'Empoli al Modena con la formula del prestito. Il centrocampista Andrea Astrologo dal Bari alla Lucchese in prestito. Andrea Rispoli dal Cosenza al Crotone a titolo definitivo. Como annuncia l’ingaggio del difensore Fellipe Jack proveniente dal SE Palmeiras U17 in prestito fino al termine della stagione. L'attaccante Rovaglia alla Casertana in prestito dalla Ternana. Che cede in prestito un altro attaccante, Garau, alla Juve Stabia. La FerapiSalò cede l'attaccante Gjyla in prestito al Sassuolo. 

- Ufficiale - Sampdoria, ceduto La Gumina in prestito agli spagnoli del Mirandés

- Ufficiale, Cosenza: colpo Antonucci. L'esterno offensivo scuola Roma arriva dallo Spezia a titolo temporaneo. 

- Ufficiale: il Modena prende Di Stefano dal Lecco, operazione a titolo definitivo. Ufficiale anche l'ingaggio, a titolo definitivo, del difensore centrale Diego Stramaccioni da parte della Reggiana; il giocatore terminerà la stagione in prestito alla Juve Next Gen, da cui proviene. 

- Lecco, tentativo in extremis per Inglese del Parma; strada in salita. Lo riporta Gianluca Di Marzio.  

- Ufficiale, lo Spezia preleva dall'Atalanta l'attaccante Giuseppe Di Serio. La formula dell'operazione è quella del prestito. Ora ci sono anche i crismi dell'ufficialità: Chaka Traorè è un nuovo giocatore del Palermo

- ESCLUSIVA TB - Giuseppe Caso non è convinto di lasciare il Frosinone per scendere in B, nonostante la ricca proposta della Cremonese

- Ecco i dettagli dell'operazione che ha portato l'attaccante Chaka Traorè dal Milan al Palermo: prestito con diritto di riscatto a 8 milioni di euro più bonus, più la percentuale sulla futura rivendita. Lo riporta Gianluca Di Marzio. 

- Ufficiale il trasferimento di Diego Ronco dal Como alla Virtus Verona

- Ufficiale l'ingaggio di Darboe da parte della Samp. Ufficiale anche l'arrivo alla Ternana del centrocampista Lorenzo Amatucci, in prestito dalla Fiorentina.  

- Il Modena si assicura dall'Empoli il difensore centrale Gabriele Guarino (19).

- La Lucchese prende dal Bari il centrocampista Andrea Astrologo; scambio di documenti in corso. Lo riporta lacasadiC.  

- Ufficiale il passaggio del difensore classe 2006 Giovanni Leoni dal Padova alla Samp in prestito con diritto di riscatto. 

- Nonostante il rinnovo di Andrea Cistana, il Brescia continua a cercare un innesto in difesa e a trattare con il Perugia per Cristian Dell'Orco. In questi minuti le parti stanno infatti discutendo per trovare un accordo che possa soddisfare tutte le parti in causa sulla base del prestito con diritto di riscatto come raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com

- ESCLUSIVA TB - Cambio di agente per Emanuele Ndoj del Brescia. Il centrocampista entra nella scuderia di Claudio Vigorelli

- Cosenza, in arrivo Antonucci dallo Spezia. Sudtirol, c'è la firma di Mallamo, che lascia l'Atalanta Under 23Modena, è fatta per Di Stefano dal Lecco. Che ha chiuso per Capradossi e sta provando a prendere anche Trivante Stewart dalla Salernitana. Lo riporta Gianluca Di Marzio. 

- Si profila un doppio salto di categoria in queste ultime ore di mercato per il giovane centrocampista Salvatore Dore attualmente in forza al Real Casalnuovo. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com,  la Cremonese sarebbe infatti vicinissima a tesserarlo e portarlo fin da subito in grigiorosso. Per il classe 2004 pronto un contratto di quattro anni e mezzo con i lombardi che si sono aggiudicati uno dei talenti emergenti della quarta serie.

- Quando ormai sembrava tutto definito per il trasferimento a Potenza è arrivato un improvviso cambio di programma per Giuseppe Liso (18). Il terzino destro di proprietà del Bari si trasferirà in prestito sino alla fine della stagione al Ravenna

- Spezia allo scambio dei documenti per l'attaccante israeliano Weissman in prestito dal Granada; è fatta, intanto, per Giuseppe Di Serio, che ha firmato. Tentativo, invece, della FeralpiSalò per Marsura del Catania. Lo riporta Gianluca Di Marzio. 

- Ufficiale Lunetta al Lecco dal Sudtirol a titolo definitivo. Si è riaperta (ed è avviata alla chiusura) la trattativa per il passaggio di Elio Capradossi dal Cagliari ai lombardi.   

- La FeralpiSalò stringe per Christoper Attys, centrocampista classe 2003 del Trento. Modena: in arrivo Bonadeo, portiere classe 2003 del Lecco. Idea Okaka (da svincolato) per l'attacco della Samp. L'Ascoli aspetta il via libera della Ternana per Luperini. Lo riporta Gianluca Di Marzio. 

- Ufficiali Guiebre dal Modena al Bari, Marrone dal Lecco alla Cremonese e Zoia dalla Vis Pesaro alla Ternana; tutte operazioni a titolo temporaneo.   

Si bloccano due operazioni. Sembrava in dirittura il trasferimento di Thomas Henry dall’Hellas Verona al Gent ma, a un passo dalla definitiva fumata bianca, il centravanti ha preso tempo, bloccando – almeno per il momento – l’operazione. Torna in gioco la Cremonese? Si blocca anche il trasferimento del difensore Zuzek dal Bari al Lecco. Le società avevano trovato l’accordo per il difensore sloveno in Lombardia, ma l’operazione si è bloccata perché il Bari non ha trovato posto per un altro under in lista. Lo riporta Alfredo Pedullà. 

- Reggiana in chiusura per Moro e Bettella. Lo riporta Gianluca Di Marzio. 

- Ufficiale il passaggio del portiere Barosi dell'Ascoli in prestito all'Audace Cerignola.

- La Reggiana ha acquisito a titolo definitivo Diego Stramaccioni. Il difensore dovrebbe restare comunque in prestito alla Juventus Next Gen, suo attuale club, fino al termine della stagione. Lo rivela Gianluca Di Marzio.

- Cremonese, sfuma Henry: la punta del Verona va al Gent. Decisiva la volontà del giocatore e il fatto che la proposta belga fosse più alta di quella dei grigiorossi. Lo riporta trivenetogoal.

- Ufficiale un nuovo rinforzo per il Como: ha firmato fino al 2026 di Naj Razi, il trequartista classe 2006 arriva dallo Shamrock Rover.

- Bari, c'è l'accordo per Maistro. Affare totale da 400 mila euro dalla Spal: si attende di liberare un posto degli over. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

Spezia, ai dettagli l'arrivo di Giuseppe Di Serio dall'Atalanta U23. Lo rivela Gianluca Di Marzio.

- Ufficiale il passaggio di Emanuel Vignato alla Salernitana. Lascia il Pisa in prestito con diritto di riscatto.

- Sudtirol, Nicholas Siega verso la cessione. Il centrocampista è ad un passo dal trasferimento alla Turris, accordo in via di definizione. Lo riporta TuttoC.

ESCLUSIVA TB - Barosi lascia l'Ascoli: il portiere passa in prestito all'Audace Cerignola.

- Ufficiale la cessione di Okereke da parte della Cremonese. Approda in prestito con diritto di riscatto al Torino.

- Ufficiale il passaggio di Simone Santoro in prestito con diritto di riscatto dal Perugia al Modena.

- ESCLUSIVA TB - Bloccato lo scambio tra Bari e Cosenza. Aramu non ha accettato il trasferimento in Calabria, Calò resta in rossoblu.

- Ufficiale il colpo messo a segno in mattinata dalla Cremonese. Dal Venezia arriva Dennis Johnsen, l'esterno firma un contratto di tre anni e mezzo con i grigiorossi.

- Ternana vicina al terzino sinistro, classe 2001, Riccardo Zoia della Vis Pesaro. 

- ESCLUSIVA TB - Luca Marrone alla Cremonese dal Lecco in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione.

- Ufficiale il rinnovo contrattuale di Antonio Vergara con la Reggiana. Contratto prolungato fino a giugno 2025.

- Simone Santoro si avvicina a grandi passi al Modena. Il centrocampista lascerebbe il Perugia. Lo riporta TuttoC.

- Cosenza, si lavora di chiudere per Jacopo Da Riva, centrocampista della Reggiana. Ancora in piedi lo scambio con il Bari tra Calò e Aramu. Lo rivela Gianluca Di Marzio.

- Cosenza, no di Rispoli al Foggia. Bari: Andrea Astrologo, centrocampista classe 2002, a un passo dalla Lucchese. Lo riporta lacasadiC. 

- Lecco protagonista in uscita. Matteo Battistini lascia ufficialmente il sodalizio lombardo e passa in prestito al Crotone.

- Sudtirol vicino a Mallamo dell'Atalanta Under 23

- Ufficiale la cessione da parte del Padova di Nicola Valente, lascia il Palermo a titolo definitivo. L'esterno si lega ai biancorossi con un contratto di due anni e mezzo.

- Asse caldo di mercato tra Feralpisalò Reggiana. Si lavora allo scambio La Mantia-Pettinari. Lo rivela Gianluca Di Marzio.

- Non solo Dalmasso, anche Ardizzone lascia il Lecco. E' ufficiale la cessione in prestito del centrocampista al Monopoli.

- Feralpisalò, in arrivo Chrystopher Attys. Il centrocampista lascia il Trento. Lo rivela TuttoC.

- Modena, trattativa avviata con il Lecco per Lorenzo Di Stefano, attaccante classe 2002. Lo rivela Alfredo Pedullà.

- Ufficiale la cessione da parte del Lecco di Joaquin Jaime Domingo Dalmasso.al Monopoli in prestito.

- Il Lecco stringe per il centrale difensivo Capradossi e tratta il laterale Lunetta, in uscita dal Sudtirol. Marrone passa alla Cremonese. Lo riporta Gianluca Di Marzio.  

- Palermo, colpo Chaka Traorè per l'attacco. Arriva dal Milan in prestito con diritto di riscatto più bonus. Lo riporta Alfredo Pedullà. 

- FeralpiSalò. si cerca una sistemazione per La Mantia e Sau, che hanno rifiutato rispettivamente Spal e Olbia. In uscita anche Carraro e Voltan

- Il Brescia cerca un tassello in difesa: ballotaggio Leverbe-Dell'Orco

- Modena, suggestione Defrel. Ma il ds Vaira, intercettato da Sportitalia, smentisce. 

- Ternana, è fatta per il terzino Rocchetti: arriva in prestito dalla Cremonese. Ora tentativo per Belardinelli dell'Empoli.

- Spezia vicinissimo all'attaccante Pittarello del Cittadella, dove può tornare Antonucci

- L'Ascoli prepara l'ultimo assalto a Luperini della Ternana

- Reggiana a caccia di un difensore (Bettella o Bonfanti) e una punta (in salita la pista Moro). 

- Como, trattativa in corso con la Samp per uno scambio di centrocampisti: Baselli ai liguri, Verre ai lariani. 

- Il Pisa cede Emanuele Vignato alla Salernitana. 

.