HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
LOTTA PER IL SECONDO POSTO: CHI LA SPUNTERA'?
  VENEZIA
  CREMONESE
  PALERMO
  COMO

Primo piano

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Gol: tripletta di Brunori, vola Corini. L'Ascoli e il Var abbattono la Ternana. Segno 'x' a Reggio Emilia, Cesena e Bolzano

26.09.2023 22:20 di Marco Lombardi  
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Gol: tripletta di Brunori, vola Corini. L'Ascoli e il Var abbattono la Ternana. Segno 'x' a Reggio Emilia, Cesena e Bolzano

SERIE B,  7a giornata

OGGI (18.15)

COSENZA-CREMONESE 1-2 [61' Collocolo (CR), 63' Mazzocchi (CO), 79' Coda (CR)]

LECCO-FERALPISALO' 1-2 [51' Balestrero (F), 52' Buso (L), 54' Felici (F)]

(20.30)

ASCOLI-TERNANA 2-0 [43' rig. e 90' Pedro Mendes (A)]

REGGIANA-PISA 0-0

SPEZIA-BRESCIA 0-0

SUDTIROL-MODENA 0-0

VENEZIA-PALERMO 1-3 [9' rig., 62' e 90'+3' Brunori (P), 45'+5' Pohjanpalo (V)]

DOMANI (20.30) 

CATANZARO-CITTADELLA

COMO-SAMPDORIA -

PARMA-BARI -

 

Per oggi è tutto. Da Marco Lombardi il più cordiale buon proseguimento di serata e l'invito a restare con noi per i commenti dei protagonisti. 

Il Palermo cancella lo stop casalingo ad opera del Cosenza e si rifà con gli interessi espugnando Venezia; rosanero momentaneamente secondi a -1 dal Parma capolista. Vince l'Ascoli, trascinato da Pedro Mendes; annullati dal Var due gol alla Ternana, che può rammaricarsi anche per un penalty fallito dall'ex Dionisi. Reti bianche a Reggio Emilia, Bolzano e Cesena (campo neutro), dove Alvini evita il quinto ko consecutivo ma rimanda ancora l'appuntamento con la prima vittoria. 

Terminati tutti gli incontri. 

90'+3' TRIS PALERMO!!! Ancora Brunori. L'attaccante scatta sul filo del fuorigioco, elude Joronen vanamente proteso in uscita e insacca a porta sguarnita.  

90' LA CHIUDE A DOPPIA MANDATA L'ASCOLI!!! Punizione di Pedro Mendes a scavalcare la barriera, Iannarili è sorpreso. Doppietta per l'attaccante lusitano e tre punti per i bianconeri.  

Triplice fischio a Bolzano: Sudtirol-Modena 0-0. E Cesena (campo neutro): Spezia-Brescia 0-0. 

74' Rigore prima accordato e successivamente negato alla Reggiana dal Var: niente tocco di mano, è regolare l'intervento in area del difensore del Pisa. Piovono fischi dagli spalti del 'Mapei Stadium'. 

73' Annullato il pareggio della Ternana con Raimondo: azione viziata da una posizione irregolare di Luperini ravvisata previo check del Var. Resiste il vantaggio dell'Ascoli.    

62' PALERMO NUOVAMENTE IN VANTAGGIO AL 'PENZO'!!! Sugli sviluppi di un corner, sponda di Lucioni per l'accorrente Brunori che, sottomisura, gonfia la rete.  

59' Ennesima traversa colpita, questa volta dal Modena con una legnata dalla distanza di Oukhadda. 

55' Gran lecca da distanza siderale di Verde, palla che si stampa sulla traversa.  

Nel mentre, si è ripreso a giocare anche sui restanti campi. 

49' Trema il 'Mapei Stadium': traversa colta dal Pisa con Arena, la cui conclusione a rientrare è deviata da Bardi sul legno.  

21.36 Iniziati i secondi tempi, ad eccezione di Venezia e Ascoli. 

21.24 Terminati tutti i primi tempi. 

45'+5' PAREGGIO DEL VENEZIA!!!  Segna sempre lui. Conclusione di Johnsen smorzata dalla difesa rosanero, sulla palla s'avventa Pohjanpalo che, di sinistro, infila Pigliacelli. 

43' LA TERNANA SBAGLIA, L'ASCOLI NO: BIANCONERI A SEGNO!!! Calcio di rigore concesso per mani galeotto in area umbra dell'ex Dionisi (un disastro, finora, la sua partita); dal dischetto Pedro Mendes realizza col brivido, vanificando l'intuizione dell'ottimo Iannarilli.   

Quando ci apprestiamo a oltrepassare la mezz'ora di gioco, si è segnato solo a Venezia, dove il Palermo conduce 0-1. 

15' Succede di tutto al 'Del Duca', dove la Ternana ha fallito un calcio di rigore decretato per intervento scomposto di Rodriguez ai danni di Casasola; dagli undici metri Dionisi ha calciato a mezza altezza, ma Viviano ha intuìto e rintuzzato.  

10' Annullato, in seguito a check del Var, un gol alla Ternana di Diakitè, reo di aver toccato la palla con il braccio.

9' PALERMO IN VANTAGGIO!!! Calcio di rigore concesso ai rosanero per atterramento in area lagunare di Lund; dal dischetto Brunori non perdona. 

20.32 PARTITI!

20.26 Squadre che si apprestano a fare il loro ingresso in campo

20.15 Terminate le due gare iniziate alle 18.15: primo hurrà in campionato per i Leoni del Garda, corsari a Lecco (1-2); vince anche la Cremo, che sbanca il 'Marulla' piegando (1-2) il Cosenza. 

20.10 Domani chiuderanno il turno tre posticipi: Parma-Bari, Como-Samp e Catanzaro-Cittadella. 

20.05 Volgono al termine i due incontri iniziati alle ore 18.15: a Lecco la FeralpiSalò conduce 1-2 sui lacustri, identico risultato a Cosenza dove la Cremonese è avanti nel punteggio.

20.00 Amici sportivi, buonasera da Marco Lombardi e bentrovati alla Diretta Gol della 7a giornata di Serie B. Questa sera seguiremo insieme i cinque incontri in programma alle ore 20.30. Campo principale il 'Penzo' di Venezia per la sfida di alta classifica tra i padroni di casa, secondi e imbattuti, e il Palermo, che insegue a due lunghezze e vuole rifarsi dopo l'inopinato ko interno contro il Cosenza. Gara da quartieri alti anche al 'Druso' di Bolzano tra Sudtirol e Modena. La Reggiana cerca la prima vittoria casalinga ricevendo la visita del Pisa, rilanciato dal blitz di Piacenza, casa pro-tempore della FeralpiSalò. Va a caccia della prima affermazione in campionato, invece, la Ternana, maltrattata dagli arbitri e risucchiata nei fondali della classifica, di scena sul campo di un Ascoli in netta ripresa. Infine a Cesena (campo neutro) Max Alvini si gioca tutto contro il Brescia: qualora lo Spezia dovesse soccombere anche dinanzi alle rondinelle, l'esonero del tecnico toscano sarebbe praticamente inevitabile. 


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Cremonese, l'ex Ballardini è il nuovo tecnico del Sassuolo Risolto il contratto che lo legava alla Cremonese, Davide Ballardini ha firmato con il Sassuolo. Di seguito il comunicato diramato dal club emiliano. U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver affidato al Sig. Davide Ballardini l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 27esima Giornata Portiere: Loria (Pisa)   Difesa: Svoboda (Venezia) Camporese (Cosenza) Canestrelli (Pisa)   Centrocampo: Felici...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Calori: "Parma, è quasi fatta. Cremo-Palermo da tripla. Pisa, davanti manca qualcosa. La Samp dovrà adattarsi. Su Romero..." Il Parma che 'vede' la A, la lotta per il secondo posto, il Citta in crisi, lo Spezia in ripresa e un gioiellino che avrebbe...
L'altra metà di Serie B, la classifica marcatori: comanda Pohjanpalo, re 'Pietro' arriva in doppia cifra Al termine della ventisettesima giornata del campionato di Serie B, Joel Pohjanpalo comanda la classifica marcatori. L'attaccante...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 02 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi sabato 2 marzo 2024.

Parma 56
Venezia 51
Cremonese 50
Como 49
Palermo 46
Catanzaro 45
Modena 36
Cittadella 36
Brescia 35
Cosenza 33
Bari 33
Südtirol 32
Reggiana 32
Pisa 31
Sampdoria 31*
Ternana 29
Ascoli 27
Spezia 26
Feralpisalò 24
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie