HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Crisi Sampdoria: Pirlo merita ancora fiducia?
  Sì
  No

Primo piano

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Gol: Parma in fuga. Frena il Catanzaro. Sprofondo Samp

27.09.2023 22:38 di Marco Lombardi  
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Gol: Parma in fuga. Frena il Catanzaro. Sprofondo Samp

SERIE B, 7a giornata

IERI (18.15)

COSENZA-CREMONESE 1-2 [61' Collocolo (CR), 63' Mazzocchi (CO), 79' Coda (CR)]

LECCO-FERALPISALO' 1-2 [51' Balestrero (F), 52' Buso (L), 54' Felici (F)]

(20.30)

ASCOLI-TERNANA 2-0 [43' rig. e 90' Pedro Mendes (A)]

REGGIANA-PISA 0-0

SPEZIA-BRESCIA 0-0

SUDTIROL-MODENA 0-0

VENEZIA-PALERMO 1-3 [9' rig., 62' e 90'+3' Brunori (P), 45'+5' Pohjanpalo (V)]

OGGI (20.30) 

CATANZARO-CITTADELLA 1-1 [3' Carissoni (CI), 26' rig. Donnarumma (CA)]

COMO-SAMPDORIA 1-0 [54' Ioannou (C)]

PARMA-BARI 2-1 [15' Partipilo (P), 46' Nasti (B), 81' Benediczak (P)]

 

Per oggi è tutto. Da Marco Lombardi il più cordiale buon proseguimento di serata e l'invito a restare con noi per i commenti dei protagonisti. 

Il Parma supera anche l'esame Bari e va in fuga; ora sono 4 le lunghezze di vantaggio dei crociati sul tandem delle seconde, di cui fa parte il Como, che supera una Samp in caduta libera (oggi disputerebbe i playout per non retrocedere in C) e infila la quarta vittoria consecutiva. Frena il Catanzaro, bloccato al 'Ceravolo' dal Cittadella.   

E' finita anche al 'Ceravolo': Catanzaro-Cittadella 1-1. 

Triplice fischio al 'Sinigaglia': Como batte Samp 1-0. E al 'Tardini': Parma-Bari 2-1. 

81' PARMA NUOVAMENTE IN VANTAGGIO!!! Cross di Estevez e velo di Bonny a liberare Benek, che sfrutta una dormita della retroguardia pugliese e gonfia la rete. 

54' PASSA IL COMO!!! Tracciante col contagiri di Iovine per Ioannou che, colpevolmente incustodito, stacca di testa e trafigge Stankovic. 

46' ROCAMBOLESCO PAREGGIO DEL BARI!!! Paperissima di Chichizola, che rinvia addosso ad Aramu; la palla carambola dalle parti di Nasti, la cui palombella si spegne nel sacco. 

Al via la ripresa su tutti i campi. 

Terminati i primi tempi.

26' PAREGGIO DEL CATANZARO!!! Calcio di rigore concesso, in seguito a check del Var, per atterramento di Biasci in area ad opera di Vita; dal dischetto, al secondo tentativo, Donnarumma fa secco Kastrati, che aveva intuito il tiro. Il penalty è stato fatto ripetere perchè il portiere si era mosso in anticipo.   

15' SI SBLOCCA LA GARA DEL 'TARDINI'!!! Partipilo dialoga con Mihaila che gli restituisce palla, poi esplode un missile che s'infila sotto l'incrocio dei pali. 

3' CITTADELLA IN VANTAGGIO!!! Bordata di Carissoni dal limite, nulla da fare per Fulignati. 

2' Annullato un gol al Parma per fuorigioco di Colak.  

PARTITI!

20.26 Squadre che stanno per fare il loro ingresso in campo. 

20.15 Nelle due gare disputate ieri alle 18.15, blitz della Cremonese a Cosenza e della FeralpiSalò a Lecco (per i Leoni del Garda è la prima, storica, vittoria in Serie B) 

20.05 Ieri (ore 20.30) successo esterno del Palermo a Venezia, decisiva una tripletta di un ritrovato Brunori. Vittoria anche dell'Ascoli, che ha steso la Ternana con un gol per tempo di Pedro Mendes. Sono finite a reti inviolate, invece, Reggiana-Pisa, Sudtirol-Modena e Spezia-Brescia, quest'ultima giocata sul neutro di Cesena.  

20.00 Amici sportivi, buonasera da Marco Lombardi e bentrovati alla Diretta Gol dell'ultima tranche di gare della 7a giornata di Serie B. Oggi seguiremo insieme i tre incontri in programma alle ore 20.30. Campo principale il 'Tardini' di Parma per la sfida tra la capolista, che cerca l'allungo in vetta, e il Bari, deciso a interrompere l''X' factor (4 pareggi nelle ultime 4). Al 'Sinigaglia' il Como, prepotentemente rilanciato dal sacco di Cittadella, tenta lo sgambetto a una Samp sprofondata in zona playout. Infine al 'Ceravolo' il Catanzaro vuole ritrovare confidenza con la vittoria, ma deve vedersela con un Cittadella ferito e arrabbiato.     


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Cosenza, via libera dalla Commissione di Vigilanza: riapre la 'storica' Tribuna B Ci sarà anche il tifo della 'storica' Tribuna B a spingere il Cosenza nella gara con la Sampdoria di venerdì sera. Partita che coincide con la celebrazione dei 110 anni del calcio cosentino. Questa mattina è arrivato l'ok della Commissione di Vigilanza...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 25esima Giornata Portiere: Joronen (Venezia)   Difesa: Delprato (Parma) Sgarbi (Ternana) Adorni (Brescia) Frabotta (Cosenza)   Centrocampo: Darboe...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Tosi: "Parma, non è fuga ma sei la più forte. Occhio al Palermo. Modena, per ambire alla A serve qualcosa di più. Reggiana, playoff alla portata" Il campionato cadetto sotto la lente d'ingrandimento di Doriano Tosi, già ds tra le altre di Modena, Parma e Reggiana,...
L'altra metà di La Serie B serbatoio della Nazionale maggiore Un bilanciamento tra proprietà e prestiti che testimonia il doppio lavoro della B, di formazione e valorizzazione. Con un unico...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 Febbraio 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi giovedì 22 febbraio 2024.

Parma 54
Cremonese 46
Palermo 45
Venezia 45
Como 45
Catanzaro 39
Cittadella 36
Modena 34
Brescia 33
Bari 33
Cosenza 32
Pisa 30
Reggiana 30
Südtirol 28
Sampdoria 28*
Ternana 25
Spezia 25
Ascoli 23
Feralpisalò 21
Lecco 20
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie