HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
LOTTA PER IL SECONDO POSTO: CHI LA SPUNTERA'?
  VENEZIA
  CREMONESE
  PALERMO
  COMO

Primo piano

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Gol: Parma di corto muso. Brescia ok. Harakiri Regia e Cosenza. Pari al 'Picco'

03.02.2024 16:19 di Marco Lombardi  
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Gol: Parma di corto muso. Brescia ok. Harakiri Regia e Cosenza. Pari al 'Picco'

SERIE B - 23a GIORNATA

IERI 

Ore 20.30 Palermo-Bari 3-0 [44' Ranocchia (P), 71' Ceccaroni (P), 80' Segre (P)]

OGGI

Ore 14:00 Brescia-Cittadella 2-0 [52' Borrelli (B), 74' Moncini (B)]

Ore 14:00 Cosenza-Pisa 1-1 [57' Tutino (C), 90'+7' Caracciolo (P)]

Ore 14:00 Parma-Venezia 2-1 [21' Mihaila (P), 27' Pohjanpalo (V), 90' + 10' Camara (P)]

Ore 14:00 Reggiana-FeralpiSalò 1-1 [79' Kabashi (R), 90'+5' Balestrero (F)]

Ore 14:00 Spezia-Catanzaro 1-1 [13' Iemmello (C), 34' Jagiello (S)]

               ***

Ore 16:15 Lecco-Cremonese

Ore 16:15 Sampdoria-Modena

Ore 16:15 Ternana-Como

DOMANI

Ore 16:15 Ascoli-Südtirol

 

Il big match della 23a giornata di Serie B se lo aggiudica il Parma, vittorioso di corto muso ai danni del Venezia; una prodezza di Camara al decimo minuto di recupero fa esplodere il 'Tardini' e regala a Pecchia tre punti d'oro. Vince anche il Brescia, che regola un Cittadella in crisi (terzo ko consecutivo). Iemmello illude il Catanzaro, poi ripreso al 'Picco' dallo Spezia. La Reggiana, invece, sceglie di suicidarsi: avanti di un gol e con due uomini in più, si fa incredibilmente raggiungere in zona Cesarini dalla FeralpiSalò e getta alle ortiche 2 punti. Idem il Cosenza, ripreso in extremis da un Pisa in dieci.      

 

GAME OVER SU TUTTI I CAMPI

90'+5' HARAKIRI REGGIANA!!! All'ultimo respiro la Feralpi, ridotta in nove, trova il pareggio con una capocciata in tuffo di Balestrero. Doccia gelata per gli emiliani. 

90'+7' PAREGGIO DEL PISA!!! Masucci rovescia in area, Caracciolo arpiona il pallone e batte Micai. 

90'+10' GOL DEL PARMA!!! Sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina, Camara raccoglie una corta respinta della retroguardia lagunare ed esplode un destro al volo che trafigge Joronen.  

Triplice fischio al 'Rigamonti': Brescia batte Cittadella 2-0. Al 'Picco' Spezia-Catanzaro 1-1.

79' DOPO UN LUNGO ASSEDIO, CEDE IL MURO DELLA FERALPI: REGGIANA IN VANTAGGIO!!! Dal limite Kabashi scaglia un sinistro terrificante all'angolino basso, Pizzignacco nulla può. 

74' RADDOPPIO DEL BRESCIA!!! Dalla destra Bisoli pennella in area per Moncini, che prende l'ascensore e incorna alle spalle di Kastrati. 

57' PASSA IL COSENZA!!! Accelerazione di Mazzocchi, che penetra in area e pesca Tutino, il cui sinistro fulmina Loria. 

Rigore prima concesso e poi negato, previo check del Var, al Pisa per un presunto fallo di mano di Gyamfi in area cosentina. 

52' GOL DEL BRESCIA!!! Rondinelle in vantaggio sul Cittadella: a segno Borrelli sugli sviluppi di un furibondo acciaccapesta in area veneta. 

AL VIA LA RIPRESA!

TERMINATI I PRIMI TEMPI SU TUTTI I CAMPI

45'+4' Piove sul bagnato in casa Feralpi. Già ridotti in dieci per l'espulsione di Fiordilino, i Leoni del Garda rimediano anche un secondo cartellino rosso: espulso Butic per somma di ammonizioni dopo una rissa con Bianco. Ripresa tutta in salita per la squadra di Zaffaroni. 

45'+1' Resta in dieci anche il Pisa a Cosenza. Punita un'entrataccia di Calabresi. Nerazzurri costretti a giocare tutta la ripresa in inferiorità numerica. 

34' PAREGGIO DELLO SPEZIA!!! Cross di Salvatore Esposito per la testa di Mateju, che colpisce il palo; sulla ribattuta si fionda Jagiello, che appoggia in rete. 

27' PAREGGIO IMMEDIATO DEL VENEZIA!!! Tracciante di Altare, dormita di Osorio e Pohjanpalo batte Chichizola.  

23' Resta in dieci la FeralpiSalò a Reggio Emilia: espulso Fiordilino. Rosso diretto per un intervento scomposto e pericoloso ai danni di Girma. 

21' PARMA IN VANTAGGIO!!! Suggerimento di Man per Mihaila, il cui diagonale non lascia scampo a Joronen. Rete confermata previo check del Var: non c'è fuorigioco.  

13' PASSA IL CATANZARO AL 'PICCO'!!! Ripartenza devastante orchestrata da Vandeputte che dall'estrema destra premia l'accorrente Iemmello, lesto a depositare nel sacco. 

Osservato un minuto di raccoglimento a Cosenza in memoria dell'ex presidente rossoblù Vincenzo Morelli. 

PARTITI!

13.59 Tutto pronto sui campi della Serie B: espletate le formalità di rito, si attende solo il fischio d'inizio. 

13.50 Ieri si è invece disputato l'anticipo Palermo-Bari, terminato con la roboante affermazione dei rosanero di Corini: 3-0. 

13.40 Domani chiuderà la 23a giornata il posticipo Ascoli-Sudtirol, delicatissima sfida salvezza. 

13.35 Impegni scivolosi in esterna, alle ore 16.15, per due big: il Como, sul terreno di una Ternana affamata di punti per affrancarsi dalla zona playout, e la Cremonese, di scena sul campo del fanalino di coda Lecco, uscito rivoluzionato dal mercato di riparazione. Punti playoff in palio a Marassi tra Samp e Modena. 

13.30 Amici sportivi, buon pomeriggio e bentrovati alla Diretta Gol delle 5 gare della 23a giornata di Serie B in programma alle ore 14. Campo principale il 'Tardini' di Parma per il big match tra la capolista e il Venezia, che insegue a 4 punti. I ducali cercano riscatto dopo lo scivolone di Modena; i lagunari vanno a caccia dell'impresa, ma senza Johnsen ceduto alla Cremonese. Il Cittadella, reduce da due stop consecutivi, vuole ripartire e medita il blitz a Brescia, dove intanto è riesplosa la contestazione all'indirizzo del patron Cellino. La Reggiana, in serie positiva da 5 turni e in grande salute, riceve una FeralpiSalò rilanciata dalla manita rifilata al Lecco. Al 'Picco' lo Spezia cerca conferme contro il Catanzaro. Chiude il pacchetto delle ore 14 la sfida del 'Marulla' tra Cosenza e Pisa.    

 

 


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

ESCLUSIVA TB - Schira: "Dietrofront Lecco: Di Nunno ci ripensa e richiama Aglietti. Resta anche Fracchiolla" Il Lecco ci ripensa e richiama Alfredo Aglietti. Oggi (14.30) dirigerà lui l'allenamento. Niente esonero. Il patron Di Nunno ha cambiato nuovamente idea. Resta pure il ds Fracchiolla, che ha difeso il tecnico. 
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 27esima Giornata Portiere: Loria (Pisa)   Difesa: Svoboda (Venezia) Camporese (Cosenza) Canestrelli (Pisa)   Centrocampo: Felici...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Calori: "Parma, è quasi fatta. Cremo-Palermo da tripla. Pisa, davanti manca qualcosa. La Samp dovrà adattarsi. Su Romero..." Il Parma che 'vede' la A, la lotta per il secondo posto, il Citta in crisi, lo Spezia in ripresa e un gioiellino che avrebbe...
L'altra metà di Serie B, oggi in campo: le probabili formazioni Le probabili formazioni delle gare in campo questo pomeriggio, valide per la ventottesima giornata del campionato di Serie B: Ascoli-Reggiana...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 03 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi domenica 3 marzo 2024.

Parma 59
Venezia 51
Cremonese 50
Como 49
Palermo 46
Catanzaro 45
Brescia 38
Modena 36
Cittadella 36
Südtirol 35
Cosenza 33
Bari 33
Reggiana 32
Pisa 31
Sampdoria 31*
Ternana 29
Ascoli 27
Spezia 26
Feralpisalò 24
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie