RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Gol: il Parma non si ferma più: Colak abbatte la Torre. Palermo e Ascoli forza tre. Colpaccio Modena

3a GIORNATA SERIE B
OGGI (20.30)
Ascoli-FeralpiSalò 3-0 [29' e 76' rig. Pedro Mendes (A), 31' Rodriguez (A)]
Cosenza-Modena 1-2 [12' Tutino (C), 43' Strizzolo (M), 88' Abiuso (M)]
Reggiana-Palermo 1-3 [7' Lucioni (P), 65' Lanini (R), 71' Segre (P), 90'+6' Soleri (PA)]
Pisa-Parma 1-2 [14' Bonny (PA), 86' rig. Valoti (PI), 90'+4' Colak (PA)]
DOMANI (20.30)
Bari-Cittadella -
Catanzaro-Spezia -
Sampdoria-Venezia -
Ternana-Cremonese
Rinviate
Como-Lecco
Sudtirol-X
Per oggi è tutto. Da Marco Lombardi il più cordiale buon proseguimento di serata e l'invito a restare con noi per i commenti dei protagonisti.
Il Parma non si ferma più: abbatte la Torre (di Pisa), suona la terza e prosegue a punteggio pieno la sua marcia solitaria in vetta alla classifica. Blitz pesanti di Palermo e Modena, corsare rispettivamente a Reggio Emilia e Cosenza. L'Ascoli risorge e annichilisce la FeralpiSalò, ancora ferma al palo dopo tre giornate di campionato.
Terminati tutti gli incontri.
90'+6' LA CHIUDE IL PALERMO!!! Soleri brucia sul tempo Rozzio e di testa spedisce alle spalle di Bardi.
90'+4' PARMA ALL'ULTIMO RESPIRO!!! Begic si riscatta e ricama per Delprato, che va alla conclusione; sulla traiettoria s'inserisce Colak che devia la sfera di quel tanto che basta per infilare Nicolas.
88' AMMUTOLITO IL 'MARULLA': RIBALTONE MODENA!!! Tremolada pesca in area Manconi, chiuso in uscita da Micai; la palla carambola sui piedi di Abiuso, che non si fa pregare e gonfia il sacco.
86' PAREGGIO DEL PISA!!! Begic aggancia Valoti in area emiliana e il direttore di gara assegna la massima punizione: dal dischetto lo stesso Valoti supera Chichizola, che aveva intuito il tiro.
76' DILAGA L'ASCOLI!!! Conclusione di Caligara intercettata con un braccio da Balestrero; rigore: dal dischetto Pedro Mendes scocca un destro potente che incenerisce Pizzignacco. I bianconeri triplicano e mettono in ghiaccio i primi 3 punti, l'attaccante lusitano realizza la sua personale doppietta. Gardesani in ginocchio.
71' PALERMO NUOVAMENTE IN VANTAGGIO!!! Dura poco l'equilibrio al 'Città del Tricolore': Segre approfitta di una dormita colossale della retroguardia granata e riporta avanti i rosanero con un colpo di testa su cross morbido di Di Mariano.
65' PAREGGIO DELLA REGGIANA!!! Gol di rapina di Lanini, la cui deviazione sottomisura non lascia scampo a Pigliacelli.
Espulso Coulibaly, tra le fila del Parma, per somma di ammonizioni; ristabilita la parità numerica in campo all''Arena Garibaldi'.
INIZIATA LA RIPRESA SU TUTTI I CAMPI.
TERMINATI TUTTI I PRIMI TEMPI.
43' PAREGGIO DEL MODENA A COSENZA!!! Gran botta di Manconi respinta da Micai, sulla palla si fionda Strizzolo che non ha alcuna difficoltà a depositare nel sacco. Gol convalidato in seguito a check del Var.
42' Reggiana in dieci: espulso Marcandalli, reo di aver steso Segre lanciato a rete; fallo da ultimo uomo e cartellino rosso. E adesso si fa dura per la squadra di Nesta che dovrà affrontare tutta la ripresa in inferiorità numerica.
31' 1-2 TERRIFICANTE DEL PICCHIO!!! Assist favoloso di Giovane per Rodriguez che, in scivolata, raddoppia. In grande difficoltà la FeralpiSalò.
29' PASSA L'ASCOLI!!! Manzari, su punizione, scodella in area per l'inserimento di Pedro Mendes, che svetta di testa e trafigge Pizzignacco.
28' Resta in dieci il Pisa: espulso Leverbe, previo check del Var, per fallo da ultimo uomo ai danni di Bonny lanciato a rete. Gara tutta in salita, ora, per i toscani, sotto di un gol e con un uomo in meno.
14' LA SBLOCCA IL PARMA !!! Sohm fa il diavolo a quattro, si beve tre avversari e imbecca Bonny, che penetra in area e fulmina Nicolas in uscita.
12' L'URLO DEL 'MARULLA': GOL DEL COSENZA!!! Cross di Marras per l'accorrente Tutino, che ruba il tempo a Oukhadda e incorna in rete.
7' PALERMO IN VANTAGGIO A REGGIO EMILIA!!! Azione concitata in area emiliana: Lund calcia e Pettinari s'immola sulla riga di porta, poi il pallone carambola sui piedi di Lucioni, il cui tentativo in tap-in è nuovamente respinto da Pettinari, ma quando la palla, per il Var, è già dentro la rete.
PARTITI!
20.28 Squadre che stanno per fare il loro ingresso in campo.
20.10 Domani lo 'spezzatino' della 3a giornata proporrà la sfida di Marassi tra la Samp, attesa a un pronto riscatto dopo lo stop interno ad opera del Pisa, e il Venezia. Partita delicata al 'Liberati', dove la Ternana, ancora al palo, affronterà una Cremonese che stenta a carburare, ma con un Coda in più nel motore. Al 'Ceravolo', invece, il Catanzaro, reduce dal primo hurrà in campionato, riceverà la visita di uno Spezia a caccia di punti. Infine al 'San Nicola' il Bari, forte del sacco di Cremona, chiederà strada al Cittadella.
20.00 Amici sportivi, buonasera da Marco Lombardi e bentrovati alla Diretta Gol della prima tranche di partite della 3a giornata di Serie B. Oggi seguiremo insieme le quattro gare in programma alle ore 20.30. Campo principale l''Arena Garibaldi' per il big match tra Pisa e Parma, con entrambe le squadre a punteggio pieno. Al 'Marulla' un Cosenza in salute (4 punti nelle prime due giornate) ospita il Modena, subito vittorioso all'esordio. Mentre al 'Città del Tricolore' la Reggiana cerca continuità incrociando il suo destino con la corazzata Palermo, a caccia del primo acuto stagionale. Infine al 'Del Duca' è sfida tra cenerentole: Ascoli e FeralpiSalò, infatti, sono chiamate a rompere il digiuno, dopo due scivoloni su due.