HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Stadi in Serie B, sarebbe giusto riaprire le porte al pubblico?
  SI
  NO
  SI, ma tenendo un massimo di 1000 spettatori

Primo piano

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: vincono Empoli, Reggiana e Frosinone. Pari al 'Castellani'

03.10.2020 18:10 di Angelo Zarra  Twitter:   
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

SERIE B, 2^ GIORNATA

ChievoVerona-Salernitana 1-2 [24' Mogos (C), 34' Tutino (S), 64' Djuric (S)] - giocata alle ore 14.15

Ascoli-Lecce 0-2 [54' Mancosu (L), 67' Henderson (L)]

Empoli-Monza 0-0

Reggina-Pescara 3-1 [23'-27' Liotti (R), 44' Menez (R), 70' Maistro (P)]

Spal-Cosenza 1-1 [48' Salamon (S), 90'+4 Tiritiello (C)]

Venezia-Frosinone 0-2 [58' Novakovich (F), 71' Szyminski (F)]

V. Entella-Reggiana 0-2 [43' Mazzocchi (R), 88' rig. Varone (R)]

Vicenza-Pordenone - Oggi ore 18.15

Pisa-Cremonese - Domenica ore 15.00

Cittadella-Brescia - Domenica ore 21.00

 

LIVE

Il LIVE termina qui. Non mi resta che salutarvi e invitarvi a restare su TuttoB per le dichiarazioni dei protagonisti e la cronaca di Vicenza-Pordenone.

Terminate tutte le gare del pomeriggio. A reti bianche il big-match del pomeriggio tra Empoli e Monza. Partita ricca di emozioni al 'Castellani' ma nessuna delle due squadre è riuscita a trovare la via della rete. Successo esterno (0-2) per il Lecce ad Ascoli: giallorossi trascinati dai gol di Mancosu ed Henderson. Stesso risultato maturato al 'Penzo' di Venezia con il Frosinone corsaro con i gol di Novakovich e Szyminski nella ripresa. La Reggiana batte a Chiavari l'Entella, con le reti di Mazzocchi e Varone su calcio di rigore. Successo interno della Reggina sul Pescara: doppietta di Liotti e rete di Menez per gli amaranto. Gli abruzzesi nella ripresa hanno accorciato il risultato con la conclusione precisa di Maistro. Il Cosenza, infine, acciuffa la Spal praticamente a tempo scaduto con il gol di Tiritiello, entrato in campo da pochi minuti.

90'+4 Pareggia il Cosenza praticamente a tempo scaduto con la deviazione sottomisura di Tiritiello, entrato da pochi istanti in campo.

88' Raddoppia la Reggiana a Chiavari. Poli commette fallo su Kargbo in area di rigore, dal dischetto non sbaglia Varone.

71' Raddoppia il Frosinone a Venezia con la rete di testa del difensore Szyminski sull'ottimo cross da sinistra di Beghetto.

70' Rientra in gara il Pescara al 'Granillo' con Maistro che prende la mira dalla distanza e batte Plizzari sul primo palo.

66' Raddoppia il Lecce ad Ascoli con Henderson che, servito sul filo del fuorigioco da Mancosu, batte Leali con un tiro preciso sul secondo palo.

58' Frosinone avanti al 'Penzo' con Novakovich che sfrutta la sponda di Rohden e in area esplode un destro che non lascia scampo a Lezzerini.

48' Spal in vantaggio contro il Cosenza con il colpo di testa vincente di Salamon su cross da calcio d'angolo di Salvatore Esposito.

54' Vantaggio del Lecce al 'Del Duca'. Cross preciso di Listkowski su cui Lucioni di testa non arriva; alle sue spalle è tutto solo Mancosu che raccoglie la sfera e di destro batte Leali.

17.15 Iniziati i secondi tempi

17.02 Terminati tutti i primi tempi

44' Cala il tris la Reggina sul Pescara con la conclusione dal limite dell'area di Menez che non lascia scampo a Fiorillo.

43' Trova il vantaggio la Reggiana a Chiavari contro l'Entella con il preciso colpo di testa di Mazzocchi su cross di Kirwan.

27' Raddoppio immediato della Reggina al 'Granillo'. Bellissimo scambio tra Menez e Denis, il francese calcia in porta e colpisce la traversa; sulla respinta il più veloce è ancora Liotti, che trova la doppietta. 

23' Il Pescara sbaglia, la Reggina no. Granata in vantaggio grazie a Liotti, bravo a ribadire in rete una palla respinta dal portiere Fiorillo su conclusione di Denis.

18' Grande chance sprecata dal Pescara al 'Granillo'. Calcio di rigore sprecato da Galano, che spiazza Plizzari ma conclude sul palo. Sulla ribattuta arriva per primo il difensore ospite Bellanova ma la palla termina poi sul fondo.

16.16 Iniziate le gare del pomeriggio

16.10 Terminato l'anticipo del 'Bentegodi' tra ChievoVerona e Salernitana. Successo in rimonta per i granata con le reti di Tutino e Djuric, per i clivensi rete di Mogos in apertura. Trovate la cronaca della gara puntuale sul nostro sito.

16.05 Il programma proseguirà nel pomeriggio tra Vicenza e Pordenone alle ore 18.15 mentre domani sono in programma due gare. Alle ore 15 Pisa-Cremonese, alle ore 21 Cittadella-Brescia.

15.55 Come detto, saranno ben sei gare del pomeriggio. Il "campo centrale" sarà il 'Castellani' dove l'Empoli, vittorioso all'esordio a Frosinone, affronterà in casa il Monza bloccato sul pareggio alla prima giornata dalla Spal. Impegno in casa proprio per gli estensi contro il Cosenza mentre il Frosinone già citato giocherà a Venezia. Dopo le due sconfitte in campionato e Coppa Italia, Nesta si gioca le residue chance di permanenza sulla panchina ciociara. Impegno casalingo per la Reggina contro il Pescara, mentre il Lecce sarà ospite dell'Ascoli al 'Del Duca'. Chiude il programma pomeridiano la sfida tra Virtus Entella e Reggiana.

15.45 Buon pomeriggio da Angelo Zarra e benvenuti al LIVE della 2^ giornata del campionato di Serie B. Sono sei le gare in programma nel pomeriggio.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

LIVE TB - Diretta Goal Serie B: tris del Venezia, pareggia il Pisa, Empoli avanti SERIE B, 4^ GIORNATA Ascoli-Reggiana 2-0 [5' rig. Sabiri (A), 25' Bajic (A)] ChievoVerona-Brescia 1-0 [35' Garritano (C)] Cittadella-Pordenone 2-0 [45' Gargiulo (C), 53' Tavernelli (C)] Empoli-SPAL 2-1 [34' Sa. Esposito (S), 64' Bajrami...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di Serie B, 1a giornata: la TOP 11 di TuttoB La TOP 11 della 1^ giornata del campionato di Serie B scelta dalla redazione di TuttoB.com: (4-2-2-2) PORTIERE Berisha (Spal) DIFENSORI Casasola...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Cittadella, il dg Marchetti sul mercato: "Ceduti due giocatori importanti, acquistati giovani di buona prospettiva" Ai microfoni di TuttoB, Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella capolista del campionato cadetto, ha tracciato un bilancio...
L'altra metà di La Gazzetta dello Sport: "Monza, emergenza-virus: i fermati sono 7. Positivo anche Carlos Augusto" “Si rivede il Monza ma continua l’emergenza-virus: i fermati sono 7. L’ultimo positivo è Carlos Augusto: la...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 ottobre 2020

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi martedì 20 ottobre 2020.

 
Cittadella 7
 
Salernitana 7
 
Empoli 7
 
Frosinone 6
 
Reggina 5
 
Brescia 4
 
Chievo Verona 4
 
Reggiana 4
 
Lecce 4
 
Venezia 4
 
Spal 3
 
Pordenone 3
 
Cosenza 3
 
Cremonese 2
 
Pisa 2
 
Monza (-1) 2
 
Virtus Entella 2
 
Vicenza (-1) 1
 
Pescara 1
 
Ascoli 1

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy