RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: vince il Cosenza. Como e Pisa corsare. Festival del gol al 'Garilli'
SERIE B, 13a GIORNATA
Venezia-Catanzaro 2-1 [25' rig. Pohjanpalo (V), 40' Ghion (C), 45'+1 Johnsen (V)] - giocata ieri
Ascoli-Como 0-1 [8' Cutrone (C)]
Cosenza-Reggiana 2-0 [23' Voca (C), 83' Tutino (C)]
Feralpisalò-Bari 3-3 [7' Nasti (B), 50' Sibilli (B), 51' aut. Di Cesare (F), 66' Zennaro (F), 73' Sau (F), 79' Achik (B)]
Sudtirol-Pisa 1-2 [45'-51' Valoti (P), 61' Pecorino (S)]
Modena-Sampdoria - Ore 16.15
Brescia-Cremonese- Domenica 12 novembre ore 16.15
Lecco-Parma - Domenica 12 novembre ore 16.15
Palermo-Cittadella - Domenica 12 novembre ore 16.15
Spezia-Ternana - Domenica 12 novembre ore 16.15
LIVE
Il LIVE della tredicesima giornata del campionato di Serie B termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB.com per le dichiarazioni dei protagonisti e la cronaca di Modena-Sampdoria, in campo tra pochi minuti.
Terminate tutte le gare.
83' Raddoppia il Cosenza sulla Reggiana. Fallo in area di rigore di Kabashi sulla sterzata di Florenzi. Dal dischetto Bardi respinge la conclusione di Tutino ma nulla può sulla ribattuta.
78' Partita infinita al 'Garilli'. Pareggia il Bari con Achik, entrato in campo da dieci secondi. Palla al centro di Maita, deviata, che arriva sui piedi di Achik, la cui conclusione di destro s'infila sotto la traversa.
73' Rimonta completata della Feralpisalò in pochi minuti. I Leoni del Garda sono in vantaggio al 'Garilli' con Sau che finalizza di tacco un'ottima percussione di Felici sulla linea di fondo.
66' Agguanta il pareggio la Feralpisalò al 'Garilli'. Zennaro ancora protagonista, raccoglie una punizione respinta da Sibilli e trova una conclusione che non lascia scampo a Brenno.
61' Rientra in partita anche il Sudtirol al 'Druso'. Cross perfetto da sinistra di Davi per Pecorino che stacca di testa e batte Nicolas.
52' Rientra in partita immediatamente la Feralpisalò. Di Cesare devia in maniera sfortunata la palla alle spalle di Brenno su cross di Zennaro.
51' Raddoppia il Pisa al 'Druso'. Ancora Valoti protagonista, palla perfetta tra le linee di Piccinini e l'ex Monza, davanti a Poluzzi, non sbaglia.
50' Raddoppia il Bari in avvio di ripresa. Acampora su punizione dal limite dell'area colpisce la barriera, sulla ribattuta si avventa Sibilli che prende la mira e calcia all'incrocio. Nulla da fare per Pizzignacco.
Riprese le gare.
Terminati i primi tempi.
45' Un altro gol di Valoti, il Pisa trova il vantaggio al 'Druso'. Cross perfetto da sinistra di Mlakar, Valoti anticipa Piccinini e insacca alle spalle di Poluzzi.
23' Cosenza in vantaggio sulla Reggiana. Bardi respinge la conclusione di Forte partito sul filo del fuorigioco, sulla ribattuta Tutino appoggia al centro dell'area per Voca che, all'altezza del dischetto del calcio di rigore, si gira velocemente e fredda lo stesso Bardi.
12' Pizzignacco tiene a galla la Feralpisalò. Calcio di rigore provocato dal portiere su Diaw lanciato in porta, dal dischetto però l'estremo difensore si rifà e ipnotizza lo stesso attaccante.
7' Anche il Bari trova il vantaggio. Colpo di testa vincente di Nasti su cross da destra, nulla da fare per Pizzignacco.
8' Como in vantaggio al 'Del Duca'. Azione veloce dei lariani con Ioannou che, da mancina, crossa basso e forte per Cutrone; l'attaccante ex Empoli si avventa sulla sfera e in scivolata batte Barosi.
Iniziate le partite
Il turno di Serie B proseguirà nel pomeriggio con la gara tra Modena e Sampdoria. Domani, tutte in contemporanea alle ore 16.15, in campo Brescia-Cremonese, Lecco-Parma, Palermo-Cittadella e Spezia-Ternana.
Il tredicesimo turno si è aperto ieri sera con la vittoria del Venezia sul Catanzaro. La gara è terminata 2-1 per i padroni di casa, in gol con Pohjanpalo su calcio di rigore e Johnsen. Alla squadra di Vivarini non è bastata la rete di Ghion; per i giallorossi calabresi si tratta della terza sconfitta consecutiva.
Come detto, saranno quattro le gare che seguiremo insieme questo pomeriggio. Impegno interno per l'Ascoli di William Viali; la squadra marchigiana è reduce da due sconfitte consecutive e cerca punti contro un Como in piena corsa per un posto nei play-off. Al 'San Vito-Marulla' il Cosenza cerca una vittoria che manca da tre turni; in Calabria arriva la Reggiana reduce da quattro risultati utili consecutivi e in un buon momento di forma. Impegno in trasferta per il Bari di Pasquale Marino, alla ricerca della terza vittoria consecutiva. Al 'Garilli' è attesa però dalla Feralpisalò, attualmente ultima e vogliosa di una vittoria tra le mura amiche (sarebbe la prima) per ricominciare a risalire la china della classifica. Chiude il programma pomeridiano la gara tra Sudtirol e Pisa.
Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della tredicesima giornata del campionato di Serie B. Oggi seguiremo insieme le quattro sfide in programma alle ore 14.