HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

Primo piano

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Reggina e Benevento di rimonta. Tris Parma, risorge il Cosenza. Pareggi a Bari, Cagliari e Modena

12.11.2022 15:58 di Angelo Zarra  Twitter:   
© foto di Andrea Rosito
RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Reggina e Benevento di rimonta. Tris Parma, risorge il Cosenza. Pareggi a Bari, Cagliari e Modena

SERIE B, 13^ GIORNATA

Ascoli-Frosinone 0-1 [70' Insigne (F)] - giocata ieri

Bari-Sudtirol 2-2 [24' Tait (S), 37' Odogwu (S), 43' Di Cesare (B), 65' Salcedo (B)]

Cagliari-Pisa 1-1 [50' Morutan (P), 67' Luvumbo (C)]

Cosenza-Palermo 3-2 [42'-59' Brunori (P), 45'+1 Florenzi (C), 56' Rigione (C), 63' Larrivey (C)]

Modena-Perugia 1-1 [38' Di Carmine (P), 45' Tremolada (M)]

Parma-Cittadella 3-1 [17' Delprato (P), 59' Camara (P), 68' Benedyczak (P), 71' Antonucci (C)]

SPAL-Benevento 1-2 [10' Esposito (S), 74' Cappellini (B), 78' La Gumina (B)]

Venezia-Reggina 1-2 [10' Ponjanpalo (V), 55' Canotto (R), 76' Hernani (R)]

Ternana-Brescia - Ore 16.15

Genoa-Como - Domenica 13 novembre ore 16.15

 

LIVE

Il LIVE della 13a giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB.com per le dichiarazioni dei protagonisti e la cronaca di Ternana-Brescia.

Terminate tutte le gare del pomeriggio. Con una bella rimonta, la Reggina trova la vittoria a Venezia e resta a -5 dal Frosinone capolista. Lagunari in vantaggio con Ponjanpalo; nella ripresa gli amaranto prima trovano il pareggio con Canotto e poi con Hernani agguantano i tre punti. Termina in parità all'Unipol Domus tra Cagliari e Pisa: i sardi, sotto 0-1 colpiti da Morutan, rinviano ancora l'appuntamento con la vittoria ma raccolgono quanto meno il pareggio con il gol del 'solito' Lapadula. Altro pareggio per il Bari, fermato sul 2-2 dal Sudtirol al 'San Nicola': sotto di due reti, i galletti rimontano e raccolgono il pareggio ma nel finale non trovano la stoccata decisiva per la vittoria.

Tris interno del Parma sul Cittadella, prima vittoria a Benevento per Fabio Cannavaro che supera in rimonta per 1-2, al 'Mazza', la SPAL di De Rossi. Pareggio in coda tra Modena e Perugia al 'Braglia', pirotecnica vittoria del Cosenza per 3-2 contro il Palermo: decisivo in pieno recupero il rigore parato da Marson a Brunori.

90' Grande occasione sciupata dal Palermo. Il direttore di gara concede il rigore per un fallo di mano da parte di Rigione; dal dischetto Marson ipnotizza Brunori.

76' Anche la Reggina ribalta la gara. Ceccaroni tenta di liberare l'area di rigore ma serve involontariamente Hernani; l'attaccante prende la mira e batte Joronen.

78' Ribalta la gara il Benevento al 'Mazza'. La Gumina controlla la palla all'interno dell'area di rigore e batte Alfonso, incerto nell'occasione.

74' Pareggia il Benevento al 'Mazza'. Dopo essersi visto annullare un gol nel primo tempo, Cappellini va a segno con un colpo di tacco in mischia da pochi passi.

71' Prova a restare in partita il Cittadella. Su azione da calcio d'angolo; Antonucci appostato sul secondo palo controlla bene la sfera e batte Corvi.

68' Cala il tris il Parma sul Cittadella. Ottimo pallone lavorato da Inglese; palla per Benedyczak che davanti a Kastrati non sbaglia.

65' Tanti gol in questo avvio di ripresa, il Bari completa la rimonta al 'San Nicola'. Bellissima rete di Salcedo; l'attaccante in prestito dell'Inter colpisce al volo su cross da sinistra e batte Poluzzi.

64' Partita pirotecnica al 'San Vito-Marulla'. Torna in vantaggio il Cosenza con lo stacco perfetto sul secondo palo di Larrivey su cross di D'Urso.

64' Resta in inferiorità numerica la SPAL per l'espulsione diretta di Peda per brutto fallo su Foulon.

67' Pareggia il Cagliari. Luvumbo appena entrato pesca in area Lapadula; l'attaccante di testa non sbaglia.

59' Pareggio immediato del Palermo. Sugli sviluppi di un calcio da fermo; Brunori raccoglie una spizzata di Nedelcerau e di testa batte Marson.

59' Raddoppia il Parma. Sohm riceve palla in profondità; arriva sul fondo e serve Camara che da pochi passi non sbaglia.

56' Ribalta la gara il Cosenza. Rigione s'inserisce sulla conclusione da fuori area di un compagno e batte Pigliacelli.

55' Pareggia la Reggina a Venezia. Joronen si supera sulla conclusione dal limite dell'area di Gori; la palla batte sul palo e sulla respinta Canotto infila in rete.

50' Pisa in vantaggio all'Unipol Domus. Incredibile errore di Altare in disimpegno; si avventa sulla palla Morutan che davanti a Radunovic non sbaglia.

15.01 Iniziati i secondi tempi.

14.50 Terminati i primi tempi. 

45' Pareggia anche il Modena. Diaw sfonda sulla fascia destra; cross basso e arretrato per Tremolada che di prima intenzione batte Gori.

45'+1 Torna e segna Florenzi. Dopo un mese e mezzo fermo per infortunio, il centrocampista torna in campo e trova la rete con una bellissima girata al volo su cross da destra. Pareggio immediato del Cosenza contro il Palermo.

43' Torna in partita il Bari con il gol di Di Cesare. Punizione dalla trequarti di Bellomo; Di Cesare brucia Tait e di testa non lascia scampo a Poluzzi.

42' Palermo in vantaggio. Brunori raccoglie un assist di Di Mariano e batte Marson con una conclusione al volo.

38' Vantaggio del Perugia al 'Braglia'. Palla in profondità per Di Carmine; l'attaccante scatta sul filo del fuorigioco e batte Gagno in uscita.

37' Raddoppia il Sudtirol. Cross ancora di Belardinelli da sinistra; Odogwu di testa spunta tra i due centrali del Bari e batte Caprile. Dopo un lungo check del VAR, il direttore di gara conferma la rete.

33' Annullata la rete al Benevento al 'Mazza'. Gol di Cappellini invalidato per fallo in barriera di Improta al momento della battuta del calcio di punizione.

24' Sudtirol in vantaggio al 'San Nicola'. Tait, su cross di Belardinelli, batte di testa Caprile. Dopo un check del VAR durato quasi tre minuti, il direttore di gara convalida il gol.

17' Anche il Parma trova il vantaggio. Schema su calcio di punizione e sponda di testa al centro dell'area per Delprato, che anticipa Beretta e batte Kastrati.

10' SPAL in vantaggio sul Benevento. Altro gioiello su calcio di punizione di Salvatore Esposito. La sua parabola dal limite dell'area non lascia scampo a Paleari.

10' Venezia in vantaggio al 'Penzo'. Joel Ponjanpalo calcia dal limite dell'area e beffa Ravaglia, apparso incerto nell'occasione.

14.02 Iniziate tutte le gare.

13.55 Come di consueto, alle ore 16.15, proseguirà il programma odierno di Serie B. La Ternana al 'Liberati' ospita un Brescia reduce da un mese di campionato difficile. Domani, Genoa-Como in campo sempre alle ore 16.15, chiuderà la tredicesima giornata.

13.50 La tredicesima giornata si è aperta ieri con la vittoria esterna di misura del Frosinone ad Ascoli. Insigne decisivo; furiosa la squadra di casa per le decisioni arbitrali del signor Marinelli di Tivoli.

13.45 Come detto, saranno sette le gare che seguiremo insieme questo pomeriggio. Dopo la vittoria interna contro il Genoa, tutti gli occhi sono puntati sulla Reggina che proverà ad accorciare sulla capolista Frosinone. Gli amaranto saranno di scena contro il Venezia di Paolo Vanoli, al debutto assoluto tra trainer dei lagunari dopo l'annuncio arrivato in settimana. Sfida ricca di spunti anche all'Unipol Domus dove il Cagliari cerca di ritrovare la vittoria contro un Pisa che, con l'arrivo di D'Angelo, ha definitivamente cambiato marcia ed è reduce da un filotto di risultati utili consecutivi. Esame Cittadella per il Parma al 'Tardini', sfida interessante anche al 'San Vito-Marulla' dove i padroni di casa del Cosenza cercano la prima vittoria della gestione Viali contro il Palermo che, al contrario, ha raccolto due successi nelle ultime due uscite stagionali.

Il Bari - impegnato davanti ai propri tifosi al 'San Nicola' - cerca contro il Sudtirol una vittoria che manca da tre turni; sfida tra 'campioni del Mondo' al 'Mazza' dove la SPAL ospita un Benevento in piena emergenza. Chiude il programma pomeridiano la gara tra Modena e Perugia; una sfida importante per gli umbri che sono chiamati al successo per non perdere troppo terreno nella corsa salvezza.

13.40 Annunciate le formazioni ufficiali delle sette gare in campo nel pomeriggio. Le trovate puntuali sul nostro sito.

13.30 Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della tredicesima giornata di Serie B. Questo pomeriggio seguiremo insieme ben sette gare in programma alle ore 14.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Modena, Bianco: "Abbiamo urgente bisogno di tornare alla vittoria, sarà una partita complicata" A tre giorni dalla gara di campionato contro il Bari, il tecnico del Modena Paolo Bianco ha parlato in conferenza stampa. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club gialloblù: "Noi abbiamo un urgente bisogno di ritornare alla vittoria, in...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Schira: "Vincenzo Millico: la rinascita di un talento perduto" Nel suo editoriale su TuttoC, il nostro Nicolò Schira si è soffermato anche sulla rinascita di un talento che...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi venerdì 29 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie