RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Reggiana forza tre. Vince il Como. Affonda la Samp. Pari al 'Picco'

SERIE B, 11^ GIORNATA
Cittadella-Cremonese 1-2 [79' Ravanelli (CR), 82' Vita (CI), 90'+3 Vazquez (CR)] - giocata ieri
Como-Catanzaro 1-0 [6' rig. Verdi (CO)]
Feralpisalò-Reggiana 0-3 [8' Antiste (R), 44' rig. Cigarini (R), 55' Pieragnolo (R)]
Spezia-Cosenza 0-0
Sudtirol-Sampdoria 3-1 [53' Gonzalez (SA), 78' Odogwu (SU), 90'+4 rig. Casiraghi (SU), 90'+9 Pecorino (SU)]
Ascoli-Parma - Ore 16.15
Brescia-Bari - Domenica 29 ottobre ore 16.15
Modena-Ternana - Domenica 29 ottobre ore 16.15
Palermo-Lecco - Domenica 29 ottobre ore 16.15
Venezia-Pisa - Domenica 29 ottobre ore 16.15
LIVE
Il LIVE dell'undicesima giornata del campionato di Serie B termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato pomeriggio ed invitarvi a restare su TuttoB.com per le dichiarazioni dei protagonisti e la cronaca di Ascoli-Parma, in campo tra poco.
90'+9 Cala il tris il Sudtirol in questi istanti finali. In contropiede chiude i giochi la squadra altoatesina con Pecorino che davanti a Stankovic non sbaglia.
90'+4 A pochi istanti dal triplice fischio passa il Sudtirol, in rimonta, al 'Druso'. Fallo di Ghilardi su Merkaj in area di rigore, dal dischetto non sbaglia Casiraghi.
78' Pareggia il Sudtirol contro la Sampdoria. Odogwu calcia sulla traversa in girata, la palla rimbalza in campo e Merkaj la devia in rete
55' Cala il tris la Reggiana al 'Garilli'. Pizzignacco si oppone alla conclusione di Antiste ma nulla può sulla ribattuta di Pieragnolo da pochi passi.
53' Trova il vantaggio la Sampdoria al 'Druso'. Colpo di testa vincente di Gonzalez su azione da calcio d'angolo, nulla da fare per Poluzzi.
Iniziati i secondi tempi.
Terminati i primi tempi.
44' Raddoppia la Reggiana su calcio di rigore. Fallo di Pilati su Antiste in area di rigore, dal dischetto Cigarini spiazza Pizzignacco.
8' Reggiana in vantaggio al 'Garilli'. Bel gol di Antiste che riceve da destra; resiste alla carica di un difensore avversario e di punta beffa Pizzignacco. Inizia in salita l'avventura di Zaffaroni sulla panchina della Feralpisalò.
6' Como in vantaggio al 'Sinigaglia'. Fallo di mano di Katseris in area di rigore, dal dischetto Verde spiazza Fulignati. Prima rete con la maglia biancoblu per l'ex fantasista di Torino e Hellas Verona.
Iniziate tutte le gare.
Annunciate le formazioni ufficiali dei quattro scontri in programma tra pochi minuti.
Il turno proseguirà nel pomeriggio con Ascoli-Parma, in campo alle ore 16:15. Domani, sempre alle ore 16:15, in programma quattro gare contemporaneamente: Brescia-Bari, Modena-Ternana, Palermo-Lecco e Venezia-Pisa.
L'undicesima giornata si è aperta ieri sera con l'anticipo tra Cittadella e Cremonese. Una gara che si accesa nel finale con il successo per 2-1 dei grigiorossi nel segno di Ravanelli e Vazquez. Nel mezzo la rete del momentaneo pareggio di Vita.
Saranno quattro le gare che seguiremo insieme questo pomeriggio. Occhi puntati sul 'Sinigaglia' dove il Catanzaro secondo della classe vuole continuare la sua marcia vincente. Di fronte ci sarà il Como chiamato ad una sterzata dopo due sconfitte consecutive. La Sampdoria cerca la sua seconda vittoria consecutiva contro il Sudtirol; al 'Druso' i ragazzi di Bisoli vogliono dare continuità dopo aver ritrovato la vittoria sabato scorso a Cremona. L'avventura alla guida della Feralpisalò per Marco Zaffaroni inizia dal 'Garilli'. I Leoni del Garda ospitano la Reggiana reduce da due risultati utili consecutivi.
Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE dell'undicesima giornata del campionato di Serie B. Quest'oggi seguiremo insieme le quattro gare in programma alle ore 14.