HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
LOTTA PER IL SECONDO POSTO: CHI LA SPUNTERA'?
  VENEZIA
  CREMONESE
  PALERMO
  COMO

Primo piano

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Parma 'affettato' a Modena, crolla il Como. Vincono Cremo e Venezia, colpo Cosenza

27.01.2024 16:00 di Angelo Zarra  Twitter:   
© foto di www.imagephotoagency.it
RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Parma 'affettato' a Modena, crolla il Como. Vincono Cremo e Venezia, colpo Cosenza

SERIE B, 22a GIORNATA

Catanzaro-Palermo 1-1 [29' Biasci (C), 48' Segre (P)] - giocata ieri

Como-Ascoli 0-2 [83' Pedro Mendes (A), 89' aut. Cassandro (A)]

Cremonese-Brescia 1-0 [30' Abrego (C)]

Modena-Parma 3-0 [16' Battistella (M), 22' Abiuso (M), 47' Ponsi (M)]

Sudtirol-Cosenza 0-1 [78' Frabotta (C)]

Venezia-Ternana 1-0 [85' Busio (V)]

Bari-Reggiana - Ore 16.15

Feralpisalò-Lecco - Ore 16.15

Pisa-Spezia - Ore 16.15

Cittadella-Sampdoria - Domenica 28 gennaio ore 16.15

 

LIVE

Termina il LIVE della ventiduesima giornata di Serie B. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB.com per le dichiarazioni dei protagonisti e le tre cronache delle sfide al via tra pochi istanti.

89' Palle inattive fatali per il Como. Raddoppia l'Ascoli al 'Sinigaglia', sfortunata la deviazione di Cassandro che batte così il proprio portiere.

90' Resta in inferiorità numerica la Ternana al 'Penzo' per l'espulsione di Favilli a causa di una doppia ammonizione.

83' Stacco imperioso di Pedro Mendes, l'Ascoli trova il vantaggio a Como. Barba si perde l'attaccante portoghese, il cui colpo di testa, su cross da calcio d'angolo di Falzerano, è vincente. 

85' Rimpallo fortunato e vincente, il Venezia trova il vantaggio nel finale di gara. Busio ci mette il piede sul rinvio del difensore della Ternana, la palla carambola in rete.

78' Cosenza in vantaggio al 'Druso'. Bellissima conclusione dalla distanza di Frabotta, tiro preciso e forte che si infila all'angolino alla sinstra di Poluzzi. Nulla da fare per il portiere biancorosso.

60' Espulso Odenthal. Il Como resta in dieci uomini contro l'Ascoli per la gomitata del difensore biancazzurro su Pablo Rodriguez. Dopo la revisione del VAR, è arrivata la decisione del direttore di gara.

51' Chance sprecata dal Cosenza. Rigore assegnato ai rossoblù per fallo di mano di Kofler in area di rigore; dal dischetto calcia Forte ma Poluzzi è bravo ad intuire. Il portiere blocca la sfera.

47' Partenza super del Modena, arriva il tris. Battistella questa volta ispira Ponsi, il cui diagonale fredda Chichizola.

Terminati i primi tempi.

30' La Cremonese trova il vantaggio allo 'Zini'. Abrego scambia in area di rigore con Coda, palla di ritorno e conclusione di punta che ruba il tempo ad Andrenacci.

22' Raddoppia il Modena al 'Braglia'. Lancio lungo dalla difesa per Abiuso, che si libera della marcatura di Balogh, poi con una finta disorienta Osorio e calcia in porta. Proteste da parte del Parma per un presunto fallo dell'attaccante su Balogh ma per il direttore di gare è tutto regolare.

16' Siluro di Battistella, si sblocca il derby emiliano. Palla tra le linee per Battistella, il centrocampista ha spazio e dai venticinque metri lascia partire una conclusione su cui Chichizola nulla può.

Iniziate tutte le gare.

Un minuto di silenzio, su tutti i campi di Serie B, per omaggiare il ricordo di Gigi Riva, scomparso lo scorso lunedì.

Alle ore 16.15, questo pomeriggio, proseguirà il programma del turno con tre sfide: Bari-Reggiana, Feralpisalò-Lecco e Pisa-Spezia. L'ultimo posticipo, sempre alle ore 16.15 domani, vedrà di fronte Cittadella e Sampdoria.

Il turno si è aperto ieri sera con l'anticipo tra Catanzaro e Palermo. Al 'Ceravolo' la sfida è terminata 1-1 con il vantaggio calabrese di Biasci e la risposta di Segre in avvio di ripresa per i rosanero. Un punto che permette alle due squadre di consolidare la rispettiva posizione in classifica.

Come detto, saranno cinque le gare che seguiremo insieme questo pomeriggio. Riflettori puntati sullo stadio 'Braglia' dove andrà di scena il derby emiliano tra Modena e Parma. I canarini allenati da Paolo Bianco non vivono un momento positivo in campionato, l'ultima vittoria è datata 2 dicembre in un altro derby emiliano, contro la Reggiana. Il Parma invece cerca la vittoria per allungare ancora in classifica. Sfida interna per il Como; i lariani (in attesa di Strefezza in arrivo dal Lecce) ospitano in casa l'Ascoli. I bianconeri, terz'ultimi in classifica, sono reduci da tre pareggi consecutivi. 

Al terzo posto sfida a distanza tra Venezia e Cremonese. I veneti, reduci dalla sconfitta di Cosenza, ospitano al 'Penzo' la Ternana in piena corsa per staccare la zona play-out. La Cremonese invece, allo 'Zini', ospita un Brescia lanciatissimo in un derby tutto lombardo che si prevede ricco di emozioni. Chiude il programma pomeridiano la sfida salvezza tra Sudtirol e Cosenza, le due squadre sono appaiate a 24 punti in classifica, poco sopra la zona play-out.

Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della ventiduesima giornata del campionato di Serie B. Oggi seguiremo insieme le cinque gare in programma alle ore 14.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

ESCLUSIVA TB - Schira: "Dietrofront Lecco: Di Nunno ci ripensa e richiama Aglietti. Resta anche Fracchiolla" Il Lecco ci ripensa e richiama Alfredo Aglietti. Oggi (14.30) dirigerà lui l'allenamento. Niente esonero. Il patron Di Nunno ha cambiato nuovamente idea. Resta pure il ds Fracchiolla, che ha difeso il tecnico. 
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 27esima Giornata Portiere: Loria (Pisa)   Difesa: Svoboda (Venezia) Camporese (Cosenza) Canestrelli (Pisa)   Centrocampo: Felici...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Calori: "Parma, è quasi fatta. Cremo-Palermo da tripla. Pisa, davanti manca qualcosa. La Samp dovrà adattarsi. Su Romero..." Il Parma che 'vede' la A, la lotta per il secondo posto, il Citta in crisi, lo Spezia in ripresa e un gioiellino che avrebbe...
L'altra metà di Serie B, oggi in campo: le probabili formazioni Le probabili formazioni delle gare in campo questo pomeriggio, valide per la ventottesima giornata del campionato di Serie B: Ascoli-Reggiana...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 03 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi domenica 3 marzo 2024.

Parma 59
Venezia 51
Cremonese 50
Como 49
Palermo 46
Catanzaro 45
Brescia 38
Modena 36
Cittadella 36
Südtirol 35
Cosenza 33
Bari 33
Reggiana 32
Pisa 31
Sampdoria 31*
Ternana 29
Ascoli 27
Spezia 26
Feralpisalò 24
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie