Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: pareggio al 'Vigorito', Brescia e Cagliari fermate nel recupero. Vince il Pisa

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: pareggio al 'Vigorito', Brescia e Cagliari fermate nel recupero. Vince il PisaTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 5 novembre 2022, 16:15Primo piano
di Angelo Zarra

SERIE B, 12^ GIORNATA - ore 14

Benevento-Bari 1-1 [37' Improta (BE), 77' rig. Cheddira (BA)]

Brescia-Ascoli 1-1 [54' Ayè (B), 90'+3 Botteghin (A)]

Cittadella-Modena 0-0

Pisa-Cosenza 3-1 [12'-63' Morutan (P), 45'+5 Masucci (P), 83' D'Urso (C)]

Ternana-SPAL 0-0

Sudtirol-Cagliari 2-2 [7'-90'+4 Odogwu (S), 40' Lapadula (C), 74' rig. Viola (C)]

Frosinone-Perugia - Ore 16.15

Palermo-Parma - Ore 16.15

Como-Venezia - Domenica 6 novembre ore 16.15

Reggina-Genoa - Lunedì 7 novembre ore 20.30

 

LIVE

Il LIVE della dodicesima giornata di Serie B termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato e invitarvi a restare su TuttoB.com per le dichiarazioni dei protagonisti e le cronache di Frosinone-Perugia e Palermo-Parma, in campo alle ore 16:15.

Terminate tutte le gare iniziate alle ore 14. Secondo pareggio consecutivo per il Bari che, nel finale di gara, riprende al 'Vigorito' il Benevento. Il gol di Cheddira su rigore (il nono in campionato) riacciuffa il momentaneo vantaggio sannita di Improta. Emozioni infinite al 'Druso' dove il Sudtirol arpiona il pareggio a tempo scaduto contro il Cagliari. Per gli altoatesini apre e chiude Odogwu, nel mezzo i gol sardi di Lapadula e Viola su rigore. Rinvia ancora il ritorno al successo il Brescia, fermato in casa nei minuti finali dall'Ascoli. Botteghin in pieno recupero regala un punto alla formazione di Bucchi.

Inizia con una pesante sconfitta l'avventura di William Viali sulla panchina del Cosenza. I rossoblù crollano sul campo del Pisa per 3-1; i nerazzurri di mister D'Angelo raccolgono il sesto risultato consecutivo, trascinati da Morutan autore di una doppietta. Pareggio a reti bianche al 'Liberati' tra Ternana e SPAL, così come al 'Tombolato' con il Cittadella che nel finale fallisce un rigore con Magrassi. Il Modena ringrazia Gagno e torna a muovere la classifica dopo la sconfitta col Palermo di sabato scorso.

90'+4' Pareggia il Sudtirol in piena recupero. In mischia arriva il 2-2 degli altoatesini con Odogwu che ribadisce in rete la respinta di Radunovic.

90'+3 Botteghin in mischia, pareggia l'Ascoli in pieno recupero. Il colpo di testa del difensore rimanda ancora una volta la vittoria delle rondinelle. Espulso anche Lezzerini nell'occasione.

83' Rete della bandiera del Cosenza. Colpo di testa preciso di D'Urso, i rossoblù provano a riaprire la gara.

82' Resta in inferiorità numerica il Benevento al 'Vigorito' per la doppia ammonizione rimediata da Pastina.

84' Miracolo di Gagno. Penalty fallito da Magrassi, il portiere ipnotizza l'attaccante ex Entella.

77' Pareggia il Bari al 'Vigorito'. Fallo di mano in area di rigore di Letizia; dal dischetto Cheddira realizza. Paleari tocca la sfera ma non riesce a respingere il penalty.

74' Ribalta il risultato il Cagliari. Masiello commette fallo su Lapadula in area di rigore. Dopo un lunghissimo check del VAR, il direttore di gara concede il calcio di rigore; dal dischetto Viola spiazza Poluzzi.

63' Gioiello di Morutan, tris del Pisa. Il rumeno recupera palla a centrocampo, si invola verso la porta e con un tiro di punta beffa Marson.

54' Brescia in vantaggio al 'Rigamonti'. Cross perfetto da sinistra di Ndoj per Ayè che si coordina e di testa batte Guarna.

15.02 Iniziati i secondi tempi.

14.51 Terminati tutti i primi tempi.

45'+4' Raddoppia il Pisa al tramonto del primo tempo. Vaisanen non riesce ad allontanare la sfera, Masucci la raccoglie e trafigge Marson di prima intenzione.

40' Pareggia il Cagliari. Poluzzi si supera sulla punizione dal limite dell'area di Viola; sulla respinta Lapadula anticipa il compagno di squadra Capradossi e insacca in rete. Dopo un check del VAR, la rete viene convalidata.

37' Lampo del Benevento, vantaggio al 'Vigorito'. Palla persa in uscita dal Bari, Improta se ne impossessa e dal limite dell'area prende la mira e batte Caprile. La palla bacia il palo e si infila in rete.

13' Cittadella ad un passo dal vantaggio. Bella azione di Lores Varela che trova spazio al limite dell'area e calcia in porta; Gagno è battuto, il palo salva il Modena.

12' Anche il Pisa trova il vantaggio. Azione elaborata dei nerazzurri; Morutan raccoglie palla sul secondo palo, elude la marcatura di Brescianini e batte Marson con una conclusione precisa sul primo palo.

7' Sudtirol in vantaggio. Cross preciso di Rover per Odogwu; l'attaccante biancorosso sfugge alla marcatura di Capradossi e di testa batte Radunovic.

14.02 Iniziate tutte le gare del pomeriggio.

13.50 Due i posticipi che chiuderanno questo turno di campionato. Domani pomeriggio, alle ore 16.15, il Venezia del neo allenatore Andrea Soncin sarà di scena sul terreno di gioco del Como; lunedì sera chiuderà la 12a giornata la sfida ad alta quota del 'Granillo' tra Reggina e Genoa.

13.45 Il programma della 12a giornata proseguirà nel pomeriggio con due gare alle ore 16:15. Al 'Benito Stirpe' andrà in scena il più classico dei testacoda, con il Frosinone capolista che ospita il Perugia ultimo della classe. Al 'Barbera' invece, il Palermo reduce dalla vittoria di Modena attende il Parma.

13.40 Come detto, sono sei le gare che seguiremo insieme questo pomeriggio. Tante le sfide interessanti a partire dal ‘Vigorito’ dove il Benevento cerca la prima vittoria della gestione Cannavaro contro un Bari che nelle ultime tre gare ha raccolto un pareggio e due sconfitte. L’avventura di William Viali sulla panchina del Cosenza inizia da Pisa: i rossoblù saranno protagonisti all’Arena Garibaldi contro i nerazzurri di mister D’Angelo, reduci da cinque risultati utili consecutivi.

Il Cagliari proverà a riconquistare la vittoria sul campo difficile del Sudtirol. Gli altoatesini, grazie all’arrivo di Bisoli alla quarta giornata, hanno collezionato solo risultati positivi. La Ternana al ‘Liberati’ ospita una SPAL in un buon momento di forma ma ancora a secco di vittorie in trasferta; il Modena invece dopo la sconfitta col Palermo cerca riscatto al ‘Tombolato’, nella tana di un Cittadella corroborato dal blitz di Perugia; i granata vogliono provare a restare agganciati alla zona play-off. Chiude il programma delle ore 14 la gara del ‘Rigamonti’ tra il Brescia, a secco di vittorie da sei turni e l’Ascoli: i marchigiani, al contrario, sono reduci da tre vittorie consecutive.

13.30 Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della 12a giornata. Oggi seguiremo insieme le sei gare in programma alle ore 14.